impollinatori , bombi sono particolarmente adatti per impollinazione molti tipi di fiori . Usano una tecnica chiamata ronzio impollinazione . Quando un calabrone si posa su un fiore , afferra le antere polline portanti e vibra suo corpo a tremare tanto polline lento possibile . Anche se questo modo di impollinazione è particolarmente adatto per i pomodori e mirtilli , bombi usano su tutti i fiori che impollinano , anche margherite .
Bombi in pericolo
Habitat perdita , l'uso di pesticidi e anche le malattie introdotte dalle api di allevamento stanno minacciando l'esistenza delle popolazioni di bombi autoctone . Come bombi declino, i fiori autoctoni che impollinano declino pure. Secondo la University of Arkansas Divisione delle Politiche Agricole , specie di fiori autoctone in declino includono margherite . Se fiori scompaiono a seguito di perdita bumblebee , ci sarà meno cibo per uccelli nativi e altri animali . Tutela degli habitat nativi inizia con la protezione delle api .
Native Daisies
Il Ladybird Johnson Wildflower Centro consiglia di piantare margherite autoctone nel vostro giardino per gli insetti impollinatori come bombi . Tetraneuris scaposa , o la margherita quattro nervi , si trova dal Kansas al Texas e New Mexico . Si tratta di una margherita gialla centrato con petali gialli venati in viola . Tetraneuris linearifolia , il fournerve margherita fineleaf , ha un delicato rosetta di foglie alla base di uno stelo 5 pollici . I suoi raggi gialli contengono tra i sei ei 15 petali .
Salvataggio Bombi
Oltre a piantare margherite nativi , ci sono altri modi per attirare e proteggere bombi . Legare bambù o fasci di ramoscelli di alberi per creare cavità di nidificazione . Consentire zone nude di terreno nel vostro giardino per scavare specie. Le api preferiscono azzurri, bianchi o gialli fiori petali . Molti margherite , come il bue margherita -eye , sono bianchi petali con centri di giallo . Pianta fiorisce in grappoli , e varietà vegetali che fioriscono in tempi diversi durante l'anno . Evitare l'uso di pesticidi , in quanto sono dannosi per le api .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099844.html