# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Relazione tra Piantare Date & Resa

giardinieri sanno che un sacco di fattori andare in ottenendo il miglior rendimento dai loro impianti . Una considerazione è la data di semina . Alcune piante vengono avviati al chiuso ben prima della data ultima gelo. Altri semi vengono seminati direttamente nel terreno solo dopo ogni pericolo di gelate è passato e quando il terreno è sufficientemente riscaldato . Mentre la data di semina è importante per la sopravvivenza della pianta , ha meno di un effetto sulla quantità di produrre le rese delle piante . Piantare Date

L'impianto non influenza significativamente la quantità di produrre i rendimenti pianta per tutta la stagione di crescita . Quando si guarda la data suggerita seme semina da parte del costruttore , avete circa margine di manovra di un mese . Alcuni giardinieri amano ingannare Madre Natura e mettere le piante prima suggerito e fare abbastanza bene . Altri giardinieri fanno tutto che il seme o trapianto produttore suggerisce con scarsi risultati in termini di rendimento . Tuttavia , si ha bisogno di prendere la vostra zona di giardinaggio in considerazione quando giocoleria con le date di impianto .
Piantare troppo presto

Se piantate troppo presto nella stagione , si può finire con piante aventi esile , cercando steli che non può sostenere il peso di molto frutto . La pianta lo sa e produce di conseguenza. Piantare troppo presto può anche lasciare le vostre piante fuori al freddo . Alcune piante , come il pomodoro , non può tollerare alcun tipo di gelo. Piantare questi prima il terreno è adeguatamente riscaldato può causare le piante a morire , dando nessuna resa della produzione alla fine .
Piantare Too Late

piantare troppo tardi nella stagione può anche essere dannoso per la quantità di prodotti che si ottiene dalle vostre piante . È necessario consentire un tempo sufficiente per l'impianto sviluppare correttamente e poi iniziare a frutta . Appena il tempo gira e diventa freddo , alcune piante di ortaggi possano cessare la produzione , anche se hanno appena cominciato . A seconda di quale di giardinaggio zona in cui vivi, è possibile cavarsela con piantare un po 'più tardi nella stagione o un po' prima .

Altre relazioni

dare alle vostre piante la migliore opportunità possibile per produrre un alto rendimento di verdure facendo in modo di avere tutto ciò di cui hanno bisogno . La qualità del suolo è un fattore che influenza la resa della produzione . Le piante hanno bisogno di azoto , fosforo e potassio, per crescere e produrre un alto rendimento. La qualità delle piante è anche un fattore . Scegli sementi di alta qualità e trapianti dai coltivatori affidabili per i migliori risultati . Assicurarsi che le vostre piante hanno un sacco di sole e umidità per aumentare il vostro rendimento . Poiché la quantità di sole e dell'acqua variano da pianta a pianta , leggere le indicazioni sulla confezione prima di piantare qualche seme .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.