# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Descrizione di Hibiscus Kriya Yoga

Paramahansa Yogananda è accreditato di divulgare l'antica pratica del kriya yoga nel mondo occidentale . Dopo aver completato i suoi studi in India , Yogananda si recò in Occidente , dove ha insegnato kriya yoga tra il 1920 e il 1952 . Una parte importante della pratica Kriya Yoga prevede l'utilizzo cerimoniale di fiori. L' ibisco gioca un ruolo simbolico significativo nella kriya yoga . Kriya Yoga

Lo yoga è un'attività sempre più popolare che promuove sia il benessere fisico e mentale . La parola " kriya " è sanscrito e significa " azione". Essa si basa l'idea filosofica che tutte le forme di azione possono essere tradotti in forme di culto . Il compito di kriya yoga , quindi , è quello di raggiungere l'illuminazione su un percorso di rigoroso scoperta di sé . Esso combina lo studio della metafisica con gli esercizi fisici associati con lo yoga , ed è quindi generalmente insegnata sotto l'egida di un maestro kriya yoga .
Hibiscus e Kriya Yoga

fiori proliferano in tutto quasi tutte le forme di yoga . In kriya yoga , l' ibisco è destinato a rappresentare Shakti . Shakti ha due significati . In primo luogo , è noto come la forza divina che i pensieri possiedono. In secondo luogo, Shakti è la personificazione femminile del divino nella fede indù. Insegnanti di yoga Kriya usa il hibiscus cremisi quando si insegna loro studenti su questa dea. Di solito è usato come un simbolo, con ciascuno dei cinque petali vuole rappresentare uno dei cinque sensi . Fiori di ibisco si possono trovare anche su stuoie di yoga e sono spesso utilizzati nel logo di centri yoga .
Iniziazione

Hibiscus è utilizzato anche nelle cerimonie di iniziazione per gli studenti che stanno per iniziare il loro studio formale di kriya yoga . Questa apertura comporta una purificazione dei sensi , della colonna vertebrale e del corpo , così come le benedizioni con i fiori , che sono tipicamente di ibisco. L'iniziazione comprende anche una spolverata di acque sacre , offerte a Dio e il maestro di yoga , nonché affermazioni . A quel punto , una donazione in denaro è tipicamente fatta al maestro di yoga o il centro in cui gli studi si svolgeranno .

Yoga Rituali Con rituali Hibiscus

Shàkta sono Kriya yoga esercizi che tentano di purificare corpo e mente . I mantra sono recitati , gesti delle mani sono fatti e l'acqua viene sorseggiato . Un altro elemento importante è l'utilizzo di spezie e fiori , tra cui l' ibisco rosso . Una foglia di basilico dolce e una foglia Bilwa tipicamente circondano.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099529.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.