# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Snapdragon Suggerimenti per Wilting

Il nome snapdragon in realtà si riferisce ad un genere di piante chiamato Antirrhinum che contiene parecchie specie distinte . Queste piante sono colorate fioriture che ricordano la bocca di un drago a bocca aperta . Anche se queste piante sono arbusti abbondanti che possono resistere al freddo , sono suscettibili di appassimento . Uno dei diversi agenti provoca bocche di leone ad appassire , e spesso si può ridurre o invertire l' appassimento se si cattura presto. Acqua

Sebbene bocche di leone sono specie durevoli che possono prendere un pestaggio , come tutte le piante , bocche di leone bisogno di acqua per sopravvivere . Lunghi periodi di siccità possono causare parti della pianta a morire e causano fioriture altrimenti brillanti a svanire e poi appassire . La mancanza di acqua può anche verificarsi in aree dove il suolo è troppo densamente imballati per consentire il passaggio dell'acqua . Porre rimedio a un snapdragon disidratata dal aerare il terreno con un aeratore , o perforando il terreno con una matita a circa 2-3 centimetri sotto la superficie . Questa azione contribuirà ad allentare il terreno fitto e consentire l'accesso al sistema di root ad acqua fresca .
Fertilizzante

Il motivo principale per appassimento in piante fiorite come le bocche di leone è la malnutrizione . Il suolo è la fonte della maggior parte dei nutrienti di una pianta compresi azoto , fosforo, calcio , magnesio , potassio e una serie di altri elementi e minerali . Purtroppo , piante affamati volte esauriscono la fornitura di questi nutrienti nel terreno che li circonda . Se il snapdragon comincia ad appassire , provare un infuso di nutrienti da un fertilizzante liquido . Fertilizzanti liquidi sono più facilmente assimilabili dalle piante poiché le sostanze nutrienti sono già in forma liquida e non necessitano di lenti processi come l'erosione acqua per essere assorbita dalla bocca di leone .
Sunlight

Il catalizzatore della fotosintesi è la luce solare . Questa parte integrante della vita quotidiana per la bocca di leone innesca fotosintesi e traspirazione , il processo di scambio acqua che utilizza un impianto per tirare l'idratazione e l'alimentazione a terra . Bocche di leone tollerano e possono anche beneficiare di ombra parziale , ma richiedono almeno 4-6 ore al giorno per rimanere in buona salute . Se una bocca di leone si siede all'ombra troppo a lungo, appassirà e alla fine muoiono . Purtroppo , trapiantando la bocca di leone in una zona più soleggiata può essere l'unica soluzione a questo problema particolare .
Malattie

fungo come Pythium o oidio , così come il pomodoro macchiato wilt virus sono parassiti comuni per la bocca di leone . Queste malattie sanguisuga risorse della bocca di leone e la nutrizione , allo stesso tempo, causando le foglie ad appassire da una combinazione di malnutrizione ed esaurimento . Se devono apparire muffa o funghi , farli asciugare dal annaffiare solo il suolo sotto la pianta e lasciando il fogliame secco. Potare zone già morte dalla bocca di leone per aiutare a mantenere forte e somministrare un fertilizzante liquido per contribuire a rafforzare i livelli di nutrienti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.