Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come coltivare Pumpkins Massive

zucche Massive sono una vista comune in autunno e sono coltivati ​​principalmente per scopi di visualizzazione , o di entrare in concorsi . Queste zucche tutti partono da un seme che è un gigante varietà , assicurando che crescerà più grandi zucche di dimensioni standard . Tuttavia, ci sono molti altri fattori necessari per realizzare una zucca enorme , tra cui l'uso di fertilizzanti e potatura indietro le viti per reindirizzare acqua e sostanze nutritive solo a un numero selezionato di zucche . Zucche giganti pianta in tarda primavera per una caduta harvest.Things che ti serviranno
Compost
Garden timone
Rake
giganti semi di zucca
Acqua
solfato di ammonio fertilizzante
Bow rastrello
potatori mano
5 - 6 piedi pali di legno
Tarp
Staple pistola

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un sito di impianto con terreno che drena bene e ottiene pieno sole , Ala a 2 - a livello 3 pollici di compost sopra la zona e poi fino a che nei primi 6 centimetri di suolo , con un timone
2

. rastrellare il terreno su in un tumulo che è di 12 centimetri di altezza e 10 metri di lunghezza . Slope lati del tumulo delicatamente verso il basso per permettere all'acqua di defluire dalle zucche .
3

piantare i semi di zucca nella parte superiore del tumulo , distanziandoli 1 pollice a parte e 1 pollice
4

Acqua tumulo fino a quando i primi 2-3 centimetri di profondità sono umidi . . Dopo l'impianto , mantenere il terreno umido in ogni momento , ma non inzuppato . Durante il picco della stagione estiva , le zucche possono richiedere innaffiature giornaliere .
5

Concimazione della vite appena si formano i corridori orizzontali. Stendere ammonio fertilizzante solfato sul terreno accanto a ogni pianta , e rastrello nel terreno con un rastrello inchino . Utilizzare la quantità di fertilizzante indicato sulla confezione per l'area di impianto . Innaffiare il terreno ben dopo la concimazione , e riapplicare il fertilizzante ogni due settimane .
6

Attendere che le viti di zucca sviluppano fiori. Individuare un fiore che non ha un bulbo rotondo sotto di essa , che è un fiore maschile . Tagliare il fiore fuori dalla vite e staccare i petali . Passeggiata lungo la vite e strofinare il fiore maschile al centro di tutti i fiori femminili , che hanno una lampadina rotonda alla base . Questo processo impollina i fiori e garantisce che le zucche crescono .
7

Prune indietro le viti una volta che avete tre zucche su ciascuno di essi . Basta tagliare l'estremità via con potatori mano , rendendo il taglio dritto gambo.
8

Costruire una tenda all'ombra sopra le zucche giganti , una volta che si sviluppano per evitare che le bucce di scissione e screpolature . Inserisci 5 - 6 -foot- alti pali di legno nel terreno intorno alla zucca a formare un quadrato . Mettere un telo sopra la posta in gioco e fiocco alle cime dei pali con una pistola della graffetta .
9

raccolta la zucca enorme quando raggiunge la dimensione desiderata , ma prima della prima gelata .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.