# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Germinazione Time for Crownvetch

Crownvetch è stato a lungo utilizzato per la stabilizzazione del terreno sulle banche inclinate . Esso copre i bordi delle strade e campi aperti in molte aree del paese . Mentre impianti maturi di crownvetch sono robuste e spesse , questa pianta richiede alcuni anni per ottenere stabilito . Proprietari terrieri dei pazienti che sono fino a questo difficile processo saranno premiati con una pianta che è buono per il controllo dell'erosione , nonché una fonte di cibo per la fauna selvatica e bestiame. Descrizione

Crownvetch è un ardito , pianta perenne della famiglia delle leguminose . Un nativo , crownvetch europea è stata introdotta in Asia , Africa e Nord America . Anche se non è un vero veccia , poiché non ha viticci di arrampicata, crownvetch cresce fino ad un'altezza di alto 1-1/2 a 2 metri . La sua forte steli possono diffondersi 2-6 metri di larghezza . Metropolitana , crownvetch diffonde rizomi carnosi . Crownvetch fiorisce da giugno a settembre nella maggior parte delle zone . I fiori vanno dal rosa chiaro ad una tonalità rosa- viola . Le foglie sono composte da circa 15 foglioline ovali su ciascuno di essi . I fiori attirano entrambi i bombi e le api .

La preparazione del terreno

semi Crownvetch richiedono un pH del terreno di 5.5 o superiore . Lavorare il suolo 2 a 4 cm di profondità per garantire che i semi hanno un buon contatto con il terreno . Lavorare un erbicida , come Benefin o Trifluralin , nella top 1-2 pollici di suolo per controllare le erbacce . Applicare le stesse quantità di calce , fosfato e potassa , come si farebbe per il trifoglio rosso . Evitare di applicare azoto favorisce la crescita di erbe infestanti che competono con le piante crownvetch giovani . Poiché crownvetch è così lento da ottenere stabilito , la corretta preparazione del terreno aumenta le possibilità di successo .
Inoculazione

seme Crownvetch deve essere inoculato prima di piantare . E ' importante utilizzare il inoculant specifico per crownvetch e veccia non peloso . La maggior parte dei fornitori commerciali di semi crownvetch forniranno inoltre la corretta inoculo . Il inoculant è deperibile e deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto fino a quando non deve essere applicato ai semi . Il inoculant è un microrganismo specificamente sviluppato internamente, che si attacca alle radici della pianta una volta che è nel terreno .
Germinazione e la crescita

possono prendere più di 30 giorni per un seme crownvetch a germogliare e due anni prima che le piantine diventano ben definiti . Perché questa pianta cresce così lentamente , il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda di miscelazione 15 a 20 libbre di semi crownvetch con 30 chili di festuca o loglio per acro . Le erbe crescono rapidamente e contribuiscono per ombreggiare e proteggere il letto di semina , mentre il crownvetch è sempre stabilito . Pacciame può anche accelerare la creazione di semi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.