# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di un Totem Pole Plant

polo Totem cactus ( . Lophocereus schottii f monstrosus ) non è una bella pianta . I suoi rami grumoso , irregolari e talvolta contorti fanno sembrare uscito da un film dell'orrore . Questo cactus senza spine può crescere fino a 10 metri di altezza e largo 10 piedi . I suoi fiori rosa producono rossi, commestibili, frutti senza semi . Nativo di Baja California in Messico , non è tollerante di freddo e non dovrebbe essere piantato all'aperto in qualsiasi zona dove le temperature scendono regolarmente sotto lo zero . Cresce bene in contenitori , date le giuste condizioni . Cose che ti serviranno
argilla o recipiente di terracotta
Pebbles
Cactus suolo
Stakes (opzionale )
fertilizzante
Coperte
Ties

Mostra Altre istruzioni

1

Luogo 1 pollice di piccoli ciottoli sul fondo di una pentola di terracotta o argilla non più di una taglia più grande presente contenitore tuo totem della pianta . Rimuovere la pianta dal suo contenitore e prendere in giro le radici sciolto con le dita . Cacti fioriscono meglio quando rootbound .
2

Posizionare il cactus nel nuovo vaso , e aggiungere il suolo cactus verso il basso fino a quando la parte superiore della zolla è di circa 1 cm dalla parte superiore del cerchio . Continuare a riempire la pentola con il suolo , l'imballaggio verso il basso con le dita , fino a quando non è a livello con la parte superiore della zolla . Mettere un palo nella pentola , se necessario, per stabilizzare il vostro impianto .
3

Stendere 1/2 pollice di ciottoli sulla parte superiore del vaso per stabilizzare l'impianto totem . Mescolare il liquido cactus speciale fertilizzante o general purpose fertilizzante 20-20-20 liquido a 1/4 forza , e l'acqua la pianta bene , versando la soluzione attraverso finché non si corre dal fondo della pentola .
4

Inserite il vostro totem pole cactus nel sole brillante disponibile . Ambientazione interna , una finestra a sud è l'ideale . Ambientazione esterna , metterlo in semi-ombra e gradualmente ambientarsi a pieno sole nel corso di un mese .
5

Concimazione mensile da marzo a ottobre con uno speciale concime cactus o 20-20-20 liquido fertilizzante . In alternativa , applicare un time- concime pellettizzata equilibrata , come ad esempio un 14-14-14 , al ritmo di 1 cucchiaino per litro d' dimensioni del piatto . Una pentola di creta 6 pollici standard viene considerato un gallone . Lasciare che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Non acqua o concimare durante l'inverno .
6

Proteggete il vostro vaso totem pole cactus dal gelo portando al chiuso o lo spostamento di almeno 3 metri di distanza da porte e finestre dove l'aria fredda può perdere in . Proteggere grandi impianti contenitore esterno da essi annaffiare bene prima il congelamento e coprendole con diverse coperte . Avvolgete la parte inferiore del tronco e contenitore più grande scoperta totem cactus con coperte legate in modo sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.