schottii Pachycereus sono nativi delle colline rocciose e lavare bordo del deserto dell'Arizona , secondo l'Università di Arizona. Si tratta di un uomo alto , cactus verticale che cresce a 15 metri di altezza con molte colonna -come steli . Ogni fusto ha cinque a 10 sezioni di supporto . Le aree superiori della gambi hanno setole , dette areole 1 a 4 pollici di lunghezza , mentre le porzioni inferiori degli steli hanno le spine più brevi . La rosa pallido , 1 1/2-inch cactus fiori sbocciano da aprile ad agosto solo di notte . Nome botanico del Senita viene da Arthur Schott , che era un collezionista di piante per la Commissione Confini del Messico .
Cura
Il cactus Senita può crescere bene in un giardino di casa . La pianta non ama il freddo e dovrebbe essere piantato in una zona parzialmente ombreggiata dove avrà sole solo in tempi più fresche della giornata , come la mattina presto e la sera. Il cactus può essere tenuto al chiuso se le temperature esterne scendono inferiori a 59 gradi Fahrenheit . Innaffiare la pianta solo ogni 4-5 giorni, quando il terreno è asciutto e utilizzare solo 1-2 bicchieri d'acqua. Durante l'inverno , l'acqua la Senita ancora meno .
Ingiallimento
Uno dei maggiori problemi con crescente cactus è quando si posiziona le piante in un ambiente che è diverso il loro habitat naturale . Il Senita è incline a afidi e problemi fungine, che può causare ingiallimento . Overwatering e non annaffiare abbastanza può anche girare punte di colore giallo . Temperature elevate o freddo estremo inaspettate creano ingiallimento pure. Altre cause di ingiallimento sono troppo sole , lo spostamento di un cactus in una nuova posizione e utilizzando i fertilizzanti sbagliati . Inoltre , i danni fisici al cactus lo farà al giallo .
Solutions
ingiallimento è il primo segno di problemi o di stress per il Senita prima diventa marrone e muore . Esaminare l'ambiente del Senita . Se hai appena piantato , esso può prendere tempo per adattarsi al nuovo ambiente . Dare fertilizzante succulento, che è ricco di potassio e povero di azoto . Irrigare il cactus solo quando il terreno è completamente asciutto . Essere sicuri di dare il cactus buon drenaggio perché l'acqua stagnante è male per questo. Se si vive fuori durante un'ondata di freddo , mettere un lenzuolo di cotone sopra o brillare una lampadina da 60 watt nelle vicinanze. Se si ha troppo sole , cambiare la sua posizione. Problemi fungo guardare giallo , ma hanno macchie di colore marrone scuro o nero . Si può ricevere troppa acqua . Se si trova questo , rimuovere la sezione o utilizzare fungicida . Infestazioni Bug possono produrre piccole macchie gialle; provare a spruzzare un insetticida succulenta.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103566.html