# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un Cactus Da Ritagli

Piante in famiglia dei cactus producono foglie carnose o steli che possono immagazzinare acqua nei periodi di siccità prolungati. Molte delle piante dispongono anche di punte taglienti che li proteggono da animali al pascolo . Uno dei modi più veloci per far crescere una nuova pianta di cactus è da un ritaglio preso da un impianto esistente . Cactus con foglioline carnose , come il cactus di Natale , sono cresciuto da ritagli di foglia . Globe cactus producono piccole piantine vicino la loro base che possono essere ritagliati e piantati a crescere in nuovi cacti.Things che ti serviranno
Knife
ormone Radicazione o polvere di zolfo
carta
Pot
Peat
Perlite

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare un fusto o un segmento foglia dal cactus con un coltello affilato , rendendo il taglio ad un angolo di 45 gradi . In alternativa , tagliare un plantlet da varietà di cactus applicabili , rendendo il filo di taglio con la pianta madre .
2

Immergere l'estremità tagliata del ritaglio in un ormone radicamento o con la polvere di zolfo . Stendere il composto su un foglio di carta in una stanza ben ventilata in modo che il fine taglio asciuga sopra , che può assumere tre o più giorni a seconda delle dimensioni della zona di taglio .
3

Combina parti uguali perlite e torba insieme . Mettere il composto in una pentola che ha almeno un foro di scarico di fondo , poi innaffiare il mix fino a quando è uniformemente umido , ma non inzuppato .
4

Spingere l'estremità tagliata del ritaglio nel mix di invasatura abbastanza profonda in modo che il clipping si alza da solo . Rassodare il terreno intorno alla base del ritaglio per assicurarsi che non cada .
5

Posizionare il vaso in un ambiente caldo , zona illuminata . Acqua quando le prime 2 pollici di mix di invasatura comincia a sentirsi a secco . Barbatelle entro 4-6 settimane.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103930.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.