# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

La cura di Dragonfruit piante

Conosciuto anche come cereo notturno o pera fragola , dragonfruit ( Hylocereus undatus ) è un cactus rampicante che può crescere fino a una lunghezza fino a 20 piedi . La succulenta è coltivato sia per le sue notevoli fioriture profumate , che si aprono di notte , e per le sue esotiche dalla pelle rosa , bianco frutta fleshed . Posizione

L'origine esatta del dragonfruit è sconosciuta , anche se si ritiene di essere da Indie Occidentali, il bacino Caraibi e parti del Centro e Sud America . Il cactus fa meglio quando viene coltivata all'aperto in un clima subtropicale o tropicale. Il cactus può tollerare temperature alte quanto 104 F , ma la pianta può morire durante lunghi periodi di gelo. Dragonfruit preferisce pieno sole , anche se può beneficiare di ombra parziale in climi tropicali.
Suolo

Dragonfruit non è particolarmente esigente riguardo al suolo , e può essere coltivata in sabbia suolo come pure in terreni argillosi pesanti . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare una miscela terreno ben drenante , che è stato migliorato con una generosa quantità di materiale organico . Acqua regolarmente dalla primavera fino alla fine dell'estate , mantenendo il terreno leggermente umido in ogni momento. Il terreno dovrebbe mai diventare completamente " arida ". Fertilizzare ogni falena o così con un concime bilanciato liquido per aiutare fiori e la produzione di frutta .
Dormienza

Ridurre irrigazione a fine agosto a circa una volta alla settimana o così , una volta che le temperature notturne cominciano a cadere costantemente a 50 F o inferiore . A gennaio o febbraio , arrestare l'irrigazione del tutto per un mese intero per permettere alla pianta di sottoporsi dormienza invernale . La pianta richiede di nuovo questo periodo di riposo in modo da fiore. Innaffiare la pianta su base regolare di nuovo nel mese di marzo. I fiori dovrebbero essere sei-otto settimane dopo l'irrigazione è ripreso .
Propagazione

Dragonfruit può essere propagata per talee , o più di sfida , da semi seminati in primavera . Barbatelle in un umido , medie dimensioni, ben drenante e passare a una posizione permanente una volta che la pianta ha sviluppato radici. I piccoli semi neri della pianta dragonfruit fare meglio quando seminato in un compost ben drenante . I semi dovrebbero germinare in 14-28 giorni ad una temperatura compresa tra 64,4-69 semi F. Coprire con un sottile strato di terreno per aiutare gli aiuti germinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.