Ci sono diversi sistemi di illuminazione artificiale disponibili per coltivatori indoor . Un tipo comune di illuminazione crescere artificiale che funziona alla grande con cactus è una scarica ad alta intensità di sistema ( HID ) . Lampade ad alogenuri metallici e lampade al sodio ad alta pressione sono i due sistemi HID migliori disponibili . Desertgardens.com suggerisce l'uso di lampade ad alogenuri metallici per far crescere la tua cactus a causa della radiazione di calore e ai raggi UV che producono. È inoltre possibile utilizzare lampade fluorescenti a crescere cactus , ma non si vedrà quanto la crescita come potrete se si utilizza un sistema HID .
Placement
Come ben si posto la lampadina dal tuo cactus è fondamentale e può dipendere dal tipo di sistema di illuminazione si decide di impiegare . Il livello minimo di luce necessaria per crescere cactus in casa è di 15 watt per piede . Ciò significa che le lampade fluorescenti devono essere posti tra 12 e 15 pollici dalla parte superiore del cactus . Sistemi HID tuttavia , deve essere posto molto lontano , ma che la distanza dipende dalla potenza .
Lunghezza di illuminazione
Cactusinfo.net suggerisce che si dà il cactus 12 a 18 ore di luce artificiale al giorno . Un timer elettronico è una grande risorsa se si sta crescendo impianti in sistemi di illuminazione artificiale delle piante a causa della precisione e comodità che offre . In inverno , si dovrebbe ridurre la quantità di luce in modo che la pianta diventa 12 o più ore di buio . Periodi bui in inverno sono particolarmente importante se si dispone di una varietà di fioritura .
Frequenza
Le piante hanno una frequenza di luce preferita ( colori ) e cactus sono eccezioni. Cactus preferiscono frequenze di luce che sono rosso al lato blu dello spettro luminoso . Le luci fluorescenti fornirà questa frequenza , ma per i migliori risultati , utilizzare una lampadina a ioduri metallici a produrre più luce nello spettro ideale .
Altre chiavi per il successo
Ci sono diverse cose che puoi fare per ottenere il massimo dal vostro impianto di illuminazione artificiale . Fissare riflettori al sistema di illuminazione a concentrarsi di più della luce sul cactus . Inoltre , ruotare il cactus ogni due settimane per ottenere i massimi risultati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104052.html