# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un Cactus Da Seeds

Si può facilmente riconoscere la maggior parte delle piante di cactus per la loro forma allungata , forma tubolare , così come loro esterno spinoso . Piante di cactus spesso crescono naturalmente nelle regioni con climi rigidi , come deserti , e così le piante sono normalmente molto abbondante. Si può facilmente crescere da semi. Semi di cactus hanno un alto tasso di germinazione , circa il 75 per cento , che li rende gratificante per i nuovi growers.Things che ti serviranno
semi di piante Cactus
Planters
suolo
Carbone polvere
acqua distillata
involucro di plastica o sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un fiore piantatrice con terreno di cactus . È possibile acquistare il suolo cactus , o fare il vostro proprio . Se fare il proprio , utilizzare il seguente rapporto : . Del 50 per cento sabbia grossa , il 30 per cento terriccio sabbioso naturale e il 20 per cento grinta come la pomice o perlite
2

Inserire due o tre semi di cactus sulla parte superiore del suolo . A differenza di molti semi, non è necessario seppellire i semi di cactus nel terreno .
3

Cospargere una piccola quantità di polvere di carbone sopra i semi e il suolo . Ciò contribuirà a mantenere le alghe di crescere in condizioni di umidità .
4

acqua i semi e il suolo con acqua distillata . Utilizzare un flacone spray per spritz i semi e il suolo dolcemente .
5

Posizionare un pezzo di pellicola trasparente sopra la parte superiore della fioriera . Utilizzare un elastico per tenere l'involucro di plastica alla fioriera . Colpire due o tre piccoli fori nella plastica per la ventilazione . Un altro metodo è quello di posizionare l'intera fioriera in freezer o panino sacchetto di plastica . Non sigillarlo se si utilizza questo metodo , lasciare circa 1 pollice sigillata per la ventilazione . La plastica sopra la fioriera terrà in umidità e contribuire a creare l' ambiente umido i semi devono germinare .
6

Posizionare la fioriera sul davanzale di una finestra , preferibilmente in luce diretta del sole . Controllare il terreno ogni giorno o due per assicurarsi che rimanga umido . L'acqua come necessario .
7

Staccare l'involucro di plastica o in borsa man mano che i semi cominciano a germogliare . Non rimuovere la plastica tutto in una volta . Aprire un buco sempre più grande ogni pochi giorni per aiutare ambientarsi le piantine alla temperatura di meno umido in casa . A seconda delle dimensioni delle vostre piantine , è possibile lasciare in plastica che li copre parzialmente tra un mese e anche fino a un anno . L'umidità ha aggiunto aiuterà solo le piante giovani.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103931.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.