# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come propagare deserto Native Plants

I deserti del sud-ovest degli Stati Uniti sono la patria di un gran numero di piante autoctone . Mentre molte delle piante del deserto autoctone sopravviverà solo in ambienti desertici , che non limita la possibilità di coltivare il proprio giardino deserto. Molte specie crescono ben al di fuori dei biomi del deserto così come all'interno . Fornire le condizioni ambientali adeguate è essenziale per propagare piante del deserto sane . Le piante del deserto sono facili da propagare sia da talea o da seme. Una volta avviato , piante del deserto sono piante a bassa manutenzione che vivrà a lungo nei vostri garden.Things deserto personalizzata che vi serve
Bottiglia di plastica , 2 litri
Perlite
vermiculite
fertilizzante Osmacote
involucro di plastica
Piccolo fiore vaso
contenitore acqua

Mostra più istruzioni
istruzioni per moltiplicazione da Seed
1

Tagliate il contenitore di plastica a metà e impostare annullare la metà inferiore ; scartare la metà superiore .
2

Mescolare il tuo terriccio per propagare la pianta del deserto e riempire il contenitore di plastica pieno a metà . Comporre la miscela di invasatura di 1 parte di perlite con 1 parte di vermiculite e un pizzico di fertilizzante osmacote .
3

Sow sementi di piante del deserto e l'acqua a fondo , prendendo il terreno .
4

Coprire la bottiglia con l'involucro di plastica e posto in un luogo fresco ma ben illuminata .
5

Togliere il coperchio di plastica quando i semi cominciano a germogliare e mantenere ben irrigata .
6

Divide pianta come

Istruzioni per moltiplicazione da taglio
7 desiderato e trasferire le giovani piante del deserto di piccoli vasi di fiori una volta che la crescita è costante . p Crea la stessa piantagione miscela utilizzata per la moltiplicazione delle sementi : . 1 parte con 1 parte di perlite vermiculite e un pizzico di fertilizzante Osmacote
8

Mettere il composto suolo nella bottiglia di plastica e aggiungere il taglio , posizionandolo staminali - prima in il terreno . Mettere abbastanza in profondità in modo che non possa cadere ; le radici hanno bisogno di ancorare la pianta nel terreno .
9

acqua il terreno a fondo e coprire con plastica per mantenere l'umidità . Conservare il taglio in una zona ben illuminata per stimolare la crescita .
10

Trasferire il taglio di un piccolo vaso di plastica una volta una nuova crescita si osserva e continuare a mantenere il nuovo taglio di ben irrigato per il primo mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104006.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.