# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di un cactus con fiori gialli

Cactus con fiori gialli sono una delle piante più facili da coltivare . Molte persone crescono cactus fiore giallo all'interno delle loro case. Anche se i cactus richiedono una cura molto poco , hanno bisogno di avere alcune specifiche condizioni soddisfatte in modo che possano crescere bene e produrre fiori. Cactus che fioriscono con fiori gialli crescono in diverse dimensioni e forme diverse. I fiori gialli possono essere piccoli come 1/2 pollice o grande come 3 pollici . Diverse specie di cactus , come il cactus barile, possono vivere fino a 130 anni. Istruzioni
1

Controllare per assicurarsi che il terreno si sta utilizzando ha un buon drenaggio , pur mantenendo un'adeguata umidità . È possibile acquistare terriccio appositamente formulato per cactus in un centro di rifornimento del giardino , o fare il vostro proprio . Basta mescolare quantità uguali di torba , terra da giardino e sabbia costruttori .
2

Re- pot tuo cactus in primavera, ma solo se ne hanno bisogno . Se il cactus è ¼ centimetro di distanza dai lati del piatto , è il momento di ri -pot tuo cactus in un vaso leggermente più grande . Se si sceglie una pentola troppo grande per i cactus , è possibile il cactus e la pianta marcisce sull'acqua . Di trapiantare il vostro cactus , utilizzare un giornale arrotolato , un paio di pinze o un paio di guanti di pelle pesante per gestire il cactus . Le spine sono come aghi affilati , in modo da proteggere le mani . Posizionare il cactus quindi è alla stessa profondità era in origine , e quindi riempire attorno ad esso con substrati di coltivazione inumidite. Non innaffiare il cactus per diversi giorni .
3

Water più durante i mesi primaverili ed estivi , perché questo è quando il cactus cresce e forma i loro fiori gialli . Per sapere quando il tuo cactus ha bisogno di acqua , è sufficiente attaccare il dito nel terreno . Se la parte superiore 1/2 pollice del supporto crescente è asciutto , è il momento di acqua . Durante i mesi dormienti , acqua leggermente . Il cactus si riposa durante questo tempo , e se troppa acqua , i cactus marcirà .
4

Concimazione cactus con fiori gialli dalla primavera fino all'autunno, ogni due o tre mesi . Avrete bisogno di un fertilizzante a basso contenuto di azoto. Se si utilizza un concime con un numero elevato di azoto , causerà la succulenta a crescere più velocemente . Ciò può causare i cactus a soffrire di insetti , malattie , perdita di fiori e di altri problemi .
5

Mantenere la temperatura ambientale del tuo cactus intorno 65-90 gradi Fahrenheit durante i mesi primaverili ed estivi . Durante i mesi autunnali e invernali , mantenere la temperatura a 45-55 gradi Fahrenheit . Le temperature più fredde aiuteranno i cactus a formare le gemme in modo che possano fiorire bellissimi fiori gialli . Se si sposta il cactus all'aperto durante i mesi tardo primaverili ed estivi , metterli in un luogo dove saranno ombreggiati attraverso la parte più calda della giornata , altrimenti i cactus avranno una scottatura .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.