# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Non Rutabagas crescere bene in Florida

? Rutabagas ( Brassica napus ) è una radice vegetale ibrida formata dall'incrocio rape e cavoli . Essi tendono ad essere più dolce e più grande di rape , anche se i verdi sono meno appetibili . Questo ortaggio è facilmente coltivata nella maggior parte dei suoli e zone climatiche della Florida , anche se nelle zone no-frost del sud della Florida , le migliori rutabaghe possono essere trovati nei supermercati . Piantare Data

clima fresco, inclusa la luce gelo , esalta le migliori qualità culinarie di rape . Per i giardinieri Florida , questo si traduce per loro crescere solo in inverno , quando possono maturare alla perfezione . In caso contrario , rutabaghe non crescono bene in Florida e possono avere duri , radici amare . Hanno bisogno di circa 100 giorni dal seme alla raccolta e dovrebbero essere piantati a metà autunno, dopo le temperature notturne si sono stabilizzati intorno a 50-60 gradi . Questo assicura che maturano prima del primo caldo inizia - . All'inizio di febbraio in molte parti della Florida
Suoli

Rutabagas crescono molto bene nella maggior parte dei terreni in Florida . I terreni limosi sabbiosi rendono facile per le grandi radici a svilupparsi, anche se le aree in cui il pH è inferiore a 5,5 dovranno essere sbiancato prima di piantare . Incorporando compost nel terreno migliorerà la qualità di rape coltivate in terreni sabbiosi di bassa fertilità . Bassa, suoli mucky in Florida non sono adatte per la coltivazione di rape meno che non siano piantati in letti rialzati di almeno 6 centimetri sopra il grado circostante.
Cura

l'irrigazione è raramente necessaria per rape invernali coltivate in Florida , tranne durante la fase di piantina . Rutabagas apprezzano umidità ampio , tuttavia , e devono essere abbeverati durante periodi di siccità prolungati se il pollice superiore del terreno diventa secca . Piantine hanno bisogno di essere diluito per consentire 3-5 centimetri tra ogni pianta , e la crescita di erbacce inverno della Florida dovrebbero essere tenuti sotto controllo per evitare la concorrenza con le piante a crescita bassa . Al posto di arricchire i terreni con compost , concimare rutabaghe con 3 chili di 5-10-10 fertilizzante per ogni 100 metri quadrati di spazio letto , soprattutto in terreni sabbiosi della Florida .
Malattie

clima umido della Florida può aggravare alcune malattie fungine a cui rape sono sensibili , come la macchia bianca , la peronospora e la malattia di smorzamento - off . Questi possono essere controllati con fungicidi se si notano nelle loro fasi iniziali, anche se sono raramente abbastanza grave in rutabaghe per impedire buoni raccolti di essere cresciuto . Radice Club , che deforma le radici e rovina il raccolto , è una delle più gravi malattie del rutabaghe in Florida ed è più probabile che si verifichi in mucky , terreni acidi . L'unica prevenzione per i club di radice è quello di evitare la semina in terreni contaminati con l'agente patogeno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022596.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.