# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Ortensie può essere coltivata in vasi

? Ortensie sono piantati in terra e in vaso . Essi devono essere adeguatamente rivestito di resina in modo da crescere senza malattia o altri problemi . Giardinieri devono prendere in considerazione il clima durante il posizionamento vasi di ortensie in giardino . Questa pianta ornamentale esegue meglio se coltivate in ombra parziale in regioni calde o in luoghi soleggiati con estati moderati. Vantaggi di Crescere nel Pots

Ortensie smettono di produrre fiori quando piantate o collocati in aree che ricevono troppa ombra. Uno dei vantaggi di crescere ortensia in un vaso è la possibilità di spostarlo in ombra parziale in caso di temperature calde o parti di sole durante temperature estive moderate . Ortensie preferiscono temperature comprese tra 60 e 80 gradi Fahrenheit . A differenza di ortensie piantate nel terreno , i giardinieri possono spostare i loro impianti in casa quando le temperature precipitano in autunno .
Substrati

Usare un mezzo di impregnazione sterilizzato per evitare che il geranio da contrarre una malattia terricoli come avvizzimento del sud , che affligge terreno del giardino . Il mezzo invasatura dovrebbe favorire il drenaggio . Texas A & M University consiglia 2 parti di torba e sabbia o invasatura mix 1 parte del costruttore . Piantare ortensie in poco drenante invasatura medie aumenta il rischio della pianta contrarre una malattia come il marciume radicale Phytophthora .

Ortensia Tipi migliori per Pots

Certain ortensie tipi sono difficili da coltivare in vaso . I tipi migliori sono quelle con caratteristiche di crescita compatti come cultivar oakleaf ortensie . Varietà come pannocchia ortensia possono essere difficili da mantenere e spostare in una pentola a causa della loro altezza matura di fino a 15 piedi . Quando si acquista un ortensia da un vivaio , controllare l'etichetta per la sua altezza e la larghezza matura prima di piantare .
Inglobamento

Utilizzare un piatto che ha fori di drenaggio di almeno mezzo pollici di diametro . Scegliere una pentola che è leggermente più grande della zolla del ortensia . Riempire la pentola due terzi del cammino con la miscela di impregnazione , quindi creare un foro abbastanza grande per la zolla . Posizionare l'ortensia all'interno del foro e aggiungere più suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.