# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come prendersi cura di un Narcissus tazetta

Narcissus tazetta ha una lunga genealogia , che risale all'antica Grecia e in Egitto , secondo orticoltore Jerry Parsons . Essi sono stati coltivati ​​negli Stati Uniti per centinaia di anni . I loro fiori sono di solito bianco, con corone gialle o color crema , e sono molto profumati e fioriscono in anticipo . Uno dei più facili bulbi da accudire , Narcissus tazetta torna anno dopo anno , per un massimo di 50 years.Things che vi serve
cucchiai
10-10-10 fertilizzante
Cesoie misura
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

fertilizzare il narciso in autunno e di nuovo in primavera . Utilizzare 1 cucchiaio. di un concime granulare per tutti gli usi , come ad esempio 10-10-10 . Cospargere il fertilizzante intorno alla pianta ed evitare di ottenere i granuli nel fogliame . L'acqua ad una profondità di 6 pollici dopo la concimazione .
2

annaffiare il tazetta Narcissus mentre è dormiente in estate. Il bulbo deve essere mantenuto asciutto per rimanere dormiente ed evitare marciume . Durante la stagione di crescita , la pianta richiede poca acqua a meno che non piove . In tal caso , fornendogli 1 pollice di acqua a settimana .
3

Togliere i fiori dal narciso come dissolvenza . Questo impedisce la pianta di andare a seminare e allunga la stagione della fioritura .
4

Lasciare che il fogliame dissolvenza di rimanere sul narciso . Più a lungo si lascia il più cibo fornisce al bulbo . Tagliare di nuovo al suolo quando si è completamente morto.
5

Posare uno strato di 2 cm di pacciame , come la paglia o foglie, sopra il letto tazzeta Narcissu in inverno. Togliere 1 pollice del pacciame in primavera e consentire il resto di rimanere per isolare e conservare l'umidità nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105495.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.