# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Qual è l'origine della vite ?

L'inizio della civiltà è , per molti versi , la storia della vite . Viticoltura , il processo di coltivazione della vite , si intrecciate in una società dopo l'altra , se egiziana , iraniana , greca o romana . Coltivatore Specie
specie Vitis labrusca e moscato uve sono indigeni del Nord America .

Addomesticamento iniziato con le viti euroasiatiche nel periodo neolitico . Oggi , centinaia di varietà crescono in tutto il mondo . I vecchi vitigni mondiali sono botanicamente conosciuti come " vitis vinifera ", nuove uve mondo come " vitis rotundafolia ".
Storia antica (3500 aC al 4 ° secolo )

residui di uva dell'Età del Rame sono stati scoperti in Iran . I Fenici trasportati viti dall'Asia alla Grecia . Anche se i greci avevano un dio della vite , conosciuto come Dioniso , furono i Romani che raffinati viticoltura .
Medieval Times ( 4o al 16o secolo)

Durante il Medioevo , i vigneti prosperato in Inghilterra , Spagna e Francia . Secondo la Ohio University , l'impianto di viti raggiunto un punto alto nel 15 ° secolo .
Epoca moderna ( 17e-20e secolo)
uve autoctone possono aver influenzato Leif Eriksson quando nominato il suo nuovo terra trovato " Vinland ".

gli olandesi esportati viti in Sud Africa , mentre lo spagnolo e il portoghese li propaga nelle Americhe . Vittoriani , che vivevano in Gran Bretagna durante il regno della regina Vittoria , è cresciuto viti in case calde . Uva Spa , o uvariums , divenne popolare in Francia .

Biblici Ties
Una ricchezza di fatti d'uva sono nel Talmud , come ad esempio l'uva 75 = 1 cluster e 4 cluster = 1 bottiglia .

Viti letteratura biblica frequente da " Noè piantò una vigna ... " (Genesi 9:20) a " ... tu piantare vigne " Geremia 31:5 e " ... uscì in campo per raccogliere le erbe , e ha trovato una vite selvatica ... " ( 2 Re 04:39 ) .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.