# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Controllo Weed in uva vigneto

gestione delle infestanti in un vigneto di uva può contribuire a stabilire nuovi vigneti e aumentare le rese dei vitigni più vecchi . Erbacce su piani frutteto attraggono fastidi aggiuntivi, come insetti, acari , nematodi, malattie, topi , arvicole e roditori . Considerazioni

diversi metodi di gestione delle infestanti sono impiegati da diversi produttori sulla base del clima , la posizione , le pratiche di irrigazione , le condizioni del suolo , la topografia e le preferenze personali , secondo l'Università di Statewide Programma di gestione integrata della California . Mantenere il vigneto privo di materiali estranei , compresi i rifiuti e lettiera , aumenta l'efficacia dei metodi chimici e biologici.

Metodi biologici

ecologici metodi di controllo delle infestanti in un vigneto può essere efficace . Seppellire le erbacce , fiammeggianti , che è l'uso di fuoco controllato , e l'utilizzo di pacciamatura sono alcuni esempi di tecniche di diserbo biologico . Erbicidi organici sono disponibili , spesso sapone o a base di olio di chiodi di garofano , e le oche sono anche efficaci , come mangiano erbe e erbacce e scavare rizomi di piante infestanti .
Chemical erbicidi

diserbanti chimici

Preemergent vengono utilizzati sul suolo nudo di vigneti di uva per controllare semi di piante infestanti prima che germinano . Possono degradano rapidamente alla luce del sole e non sono efficaci contro i semi di erbacce sepolti sotto il suolo , tuttavia. Erbicidi selettivi postemergent vengono utilizzati sulla maggior parte graminacee annuali e biennali in vigna o come trattamenti in loco . Viti giovani soprattutto devono essere protetti da erbicidi postemergent .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.