# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare indiano Sage

saggio indiano ( Eupatorium perfoliatum ) è un'erba che cresce spontaneamente nelle zone paludose attraverso molte parti degli Stati Uniti e del Canada . L'impianto, che si caratterizza per il suo stelo peloso , foglie rugose e il gusto amaro , era comunemente usato dai primi coloni e nativi americani per trattare una varietà di disturbi . Saggio indiano è conosciuto con nomi alternativi , tra cui boneset , feverwort , cardo selvatico salvia sudorazione impianti e febbre erbaccia . Cose che ti serviranno
sacco di carta
miscela di semi - partendo commerciali
Piccola ciotola
contenitori bag
piantagione di plastica con fori di drenaggio
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni

1

Harvest indiano semi di salvia da un impianto esistente dopo i fiori appassiscono in tarda estate o inizio autunno . I semi sono i migliori raccolti quando i fiori sono completamente asciutti ed i semi sono leggeri e soffici . Se i semi sono raccolti in precedenza , metterli in un sacchetto di carta per asciugare per una o due settimane.
2

Mettere una manciata di miscela di semi - partendo commerciale in una piccola ciotola . Inumidire il mix .
3

Spingere i semi saggio indiano nel bel mezzo della miscela di semi -partenza inumidita. Aggiungi miscela di semi - partendo extra se i semi non sono completamente coperti .
4

Spremere l'umidità in eccesso dalla miscela di semi -partenza . Trasferire i semi , ancora coperte di miscela di semi -partenza , di un sacchetto di plastica .
5

Posizionare il sacchetto in una zona calda , come la cima di un frigorifero , per tre giorni . Questo permette ai semi di assorbire l'umidità .
6

Conservare il sacchetto nel cassetto della verdura del frigorifero per 1-3 mesi. Questo processo di semi di refrigerazione è noto come stratificazione . Il imita la natura di processo , in cui i semi cadono a terra , dove rimangono sepolti nel terreno umido o neve fino a primavera .
7

Togliere i semi dal frigorifero . Pianta i semi in seminiere - inizio o altri contenitori di impianto pieni di buona qualità , terriccio leggero .
8

coprire i semi leggermente con terreno pari a non più di due o tre volte il diametro del semi. Una copertura sottile suolo è critica , come i semi non germineranno senza esposizione alla luce. In alternativa , invece di coprire con terreno i semi , basta premere i semi leggermente nella superficie del terreno . Evitare di terriccio pesante o grossolano , che può inibire la germinazione .
9

Posizionare i contenitori in una zona soleggiata dove le temperature diurne sono mantenuti tra 70 e 85 gradi Fahrenheit . Non posizionare i contenitori troppo vicino ad una finestra soleggiata , come la luce solare diretta può bruciare i semi .
10

Spostare i contenitori in una zona scura , più fresco di notte , dove le temperature sono di circa 65-68 gradi Fahrenheit .
11

pianta le piantine di salvia indiani all'aperto in pieno sole o in ombra parziale, quando le piantine sono alte 3-4 centimetri . Lasciare 24-36 cm tra ogni piantina . Per piantare i semi , utilizzare una spatola per fare un buco abbastanza grande per ospitare la zolla . Posizionare la piantina nel foro e poi pat dolcemente il suolo attorno alle radici .
12

Acqua saggio indiano regolarmente , fornendo acqua sufficiente a saturare le radici ad una profondità di sei-otto centimetri . Anche se la pianta cresce nelle zone umide nel suo habitat naturale , tollera la siccità e calore se il terreno viene mantenuto costantemente umido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023332.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.