# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Taro da un Corm

Taro ( Colocasia esculenta ) è una pianta originaria del sud-est asiatico . L'impianto è utilizzato come una piantagione ornamentale, data la sua 2 - 3 metri di lunghezza , foglie a forma di cuore , mentre la radice è una delle principali colture alimentari in Giappone, Cina e le Indie Occidentali . E 'comunemente indicato come la patata dei tropici . Altri nomi comuni per taro includono orecchio di elefante , cocoyam e dasheen . Taro cresce da grandi , spesse , radici tuberose chiamati zampe o mamma . Ci sono quasi 200 diversi tipi di taro , cita il sito Floridata . E ' facile da coltivare taro finchè si forniscono i bulbi con le conditions.Things corretta crescita che ti serviranno
Pala
coltello Sharp
Fertilizzante
Giardino forchetta

Mostra di più istruzioni
1

Selezionare un sito in una zona parzialmente ombreggiata . Il terreno deve essere ben drenato , con un pH preferito di 5,5-6,5 .
2

Fino al sito e cancellare tutte le erbacce e sassi . Cospargere una tazza di 16-16-16 fertilizzante oltre 50 metri quadrati del sito di impianto . Mescolare il fertilizzante con il terreno , con una forchetta giardino .
3

Tagliare una sezione da un corm taro ad una profondità di circa 1 pollice , assicurandosi che ci sono almeno un paio di foglie allegata alla sezione cormo . Posizionare la sezione corm in un luogo fresco e asciutto ad asciugare per un giorno.
4

Dig un buco da 3 pollici di profondità di impianto e impostare il cormo . Riempire il buco con terra e acqua bene . Se si sta piantando più di un bulbo , piante spazio di circa 1 - ½ metri di distanza. Mantenere il sito di impianto privo di erbacce , e l'acqua regolarmente per mantenere il terreno umido .
5

Concimare la pianta con una tazza di 16-16-16 concime per ogni 50 metri quadrati di spazio ogni due mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106911.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.