# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Non Macchia Nera Acero Fungo influenzano melo

Maples sono decidue - o sempreverdi - alberi e arbusti autoctoni per le regioni settentrionali degli Stati Uniti ? ( Acer spp . ) . Le esigenze di crescita di aceri differiscono con ogni varietà . Gli aceri sono compresi tra alti 18-80 metri , e ci sono circa 125 diverse varietà di piante , secondo il sito web SavATree . Macchia Nera fungo è tra le malattie acero comuni che non interessano alberi di mele .
Identificazione di malattie

Lo spot fungo nero su un albero di acero viene indicato come "punto di catrame . " La malattia è causata dal gruppo Rystisma di funghi , soprattutto R. acerinum e R. punctatum . Altri alberi host dei funghi sono pioppo giallo e albero di tulipano . Apple non è un host per la malattia , come citato dalla University of California di estensione .
Sintomi

La malattia dei puntini di catrame è caratterizzata dalla comparsa di macchie verde chiaro al giallo verde sul fogliame delle piante infette . Con il progredire dell'infezione , , lucidi , corpi fruttiferi nero catrame come iniziano ad apparire all'interno delle macchie . Questi corpi fruttiferi si uniscono per creare bollini circolari da 1 pollice . Le aree sotto le macchie , sulla pagina inferiore fogliame , diventano marroni . Le macchie nere mantengono la loro consistenza e il colore anche dopo il cambiamento di colore foglia durante la caduta . Il fungo si diffonde più rapidamente durante le condizioni meteorologiche umide in primavera .
Danni

La malattia dei puntini di catrame è molto simile a antracnosi , ma è tra le malattie acero meno dannosi . La malattia è più di natura estetica , causando danni estetici piuttosto che qualsiasi grave perdita di albero di vigore. Dati i sintomi forti , macchie di catrame sono molto facili da riconoscere e identificare . Casi di infezioni gravi può portare alla defogliazione precoce o appassimento foglie .
Controllo

Mantenere una buona igiene intorno all'albero per evitare che le spore fungine da svernamento nelle foglie cadute e infettare di nuovo albero in primavera . L' uso di prodotti chimici non è generalmente raccomandato o richiesto per il controllo della malattia . In caso di infezione grave , i prodotti consigliati sono quelli che contengono rame , mancozeb o triadimefon .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.