# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Gombo Root Rot

Gombo è un ortaggio originario stagione calda alla valle del Nilo , dove la coltura è stata coltivata fin dal 13 ° secolo . La verdura gara è intollerante di gelo ed è stato introdotto in Nord America dagli schiavi africani . Piante Gombo sono molto sensibili alla decomposizione root o marciume radicale , la più grave malattia del vegetale , cita il Cooperative Extension Clemson . Malattie Identificazione

Cotton marciume radicale è anche comunemente indicato come marciume radicale phymatotrichum o Texas marciume radicale . La malattia fungina è causata da Phymatotrichopsis omnivorum e ha più di 2.000 diverse piante ospiti di latifoglie tra cui alberi, arbusti , ortaggi e piante ornamentali . Cotton marciume radicale non influisce erbe e rischia di provocare pesanti perdite economiche in arachidi , erba medica , cotone e noci e alberi da frutto .
Condizioni favorevoli

Il fungo che causa la malattia persiste per lunghi periodi nel terreno , diventando attivo a temperature del suolo di 82 gradi Fahrenheit o più . La malattia è spesso visto in okra che viene coltivato in pietra calcarea e di alta suolo pH. I sintomi della malattia sono più evidenti tra giugno e settembre . Cotton marciume radicale è anche visto più nelle piante okra che non sono ruotate con altre colture .
Danni

Il fungo causale entra okra attraverso le radici della piante, penetrano nelle zone boschive delle radici . Segni di infezione includono piante appassite con una morte rapida . Fogliame diventa marrone e secco , ma è ancora attaccato alle piante . Ispezione dei fittoni vegetali rivela decadimento grave in cui le zone colpite sono rivestiti con marrone , muffa sfocata indicato come micelio . Stuoie Spore in forma di circolare , muffa bianca sono visti intorno alle piante , una caratteristica distinta di cotone marciume radicale .
Controllo

Non esiste alcuna opzione efficace per la controllo di radice di cotone marcire diverso evitando di piantare specie sensibili in zone con precedenti casi di infezione . Una volta che queste aree sono individuate , si consiglia di utilizzare solo piante resistenti in quella posizione . Ruotare okra e altre colture sensibili per 3-4 anni, con coltivazioni di erba come il sorgo . Utilizzare sovescio nel suolo di questa tende ad inibire la crescita del fungo . Utilizzare le varietà precoci okra per ridurre al minimo le probabilità di infezione da parte di raccolta prima che il calore dell'estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.