Tagli arbusti si riferisce a come la potatura , la rimozione selettiva di alcune aree dello stabilimento per aiutarlo a crescere meglio e più sano . La potatura non è un rimedio , ma una parte importante della gestione degli impianti . Tempi di potatura si differenziano con il tipo di arbusto .
Estate fioritura Arbusti
Gli arbusti che producono i fiori durante l'estate includono spirea e potentilla . La University Extension Iowa State raccomanda potatura questi arbusti durante il tardo inverno o all'inizio della primavera .
Fioritura primaverile Arbusti
Lilla e forsizia sono esempi di arbusti che fioriscono in primavera. La necessità di potare questi arbusti dipende dalla loro condizione. Tagliare arbusti di grandi dimensioni o ricoperti di vegetazione nel tardo inverno e all'inizio della primavera . Potare arbusti più piccoli subito dopo aver terminato in fiore .
Deciduo Arbusti
Il periodo migliore per potare arbusti a foglia caduca è in tardo inverno e all'inizio della primavera prima che inizi la nuova crescita , come citato dalla University Extension Iowa State . Evitare di potatura a fine estate , come la gara nuova crescita sarà suscettibile a danni da freddo e al gelo .
Arbusti sempreverdi
Potare arbusti sempreverdi leggermente durante la fine di giugno o all'inizio di luglio se solo il minimo è necessaria la potatura . Eseguire la potatura regolare arbusti sempreverdi come il ginepro e il tasso prima di una nuova crescita viene prodotto durante la fine di marzo e la metà di aprile .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006131439.html