# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi con substrato Bulk

substrati Grandi sono i materiali utilizzati in crescita nella coltivazione di funghi di massa. Essi forniscono sia il cibo e habitat necessari per i funghi . Substrati di massa sono più spesso utilizzati con escursione di grano pre- colonizzati . Substrati bulk comuni utilizzati sono il letame , fibra di cocco , paglia e legno . La scelta del substrato è regolato dalle specie di funghi che si desidera coltivare. Ad esempio , i funghi shiitake sono più adatti per substrati in legno , mentre i funghi portobello prosperano in substrati a base di letame . Uno dei vantaggi di utilizzare substrati di massa è che il substrato viene pastorizzato piuttosto sterilizzato . Come risultato , l'attenzione meno rigorose le norme clean room è necessaria . Cose che ti serviranno
Forno
Forno sacchetto sicuro
acqua distillata
nastro ( o stringa)
carne termometro
bianco di funghi
vasca di plastica
fruttificazione camera
Perlite
Mostra Altre istruzioni
Pastorizzare substrato Bulk
1

Preriscaldare il forno a 300 F.
2

Riempire il sacchetto con forno a secco substrato . Aggiungere acqua distillata fino a raggiungere la consistenza di campo. Hai raggiunto il livello dell'acqua corretto se un piccolo rivolo d'acqua gocciola dal tuo pugno quando spremuto . Inserire il termometro di carne e legare il sacchetto con nastro o spago.
3

Posizionare il sacchetto di substrato in forno preriscaldato . Non lasciare il termometro di ottenere sopra 185 F. Una volta che la temperatura raggiunge tra 170 F e 180 F , spegnere il forno fino a 190 tra F e 200 F. Cuocere la borsa di substrato per tre ore. Togliere dal forno . Estrarre il termometro e legare il sacchetto . Lasciare raffreddare per sei a 10 ore.
Seminare Grano Spawn
4

Posizionare il substrato pastorizzato in una grande vasca . Rompere eventuali grumi .
5

Agitare il contenitore di grano escursione per rompere eventuali grumi . Mescolare le uova grano in modo uniforme nel substrato raffreddato .
6

Posizionare la vasca in un luogo buio per cinque giorni a due settimane fino a che non diventa completamente colonizzato .
Fruttificazione
Pagina 7

Soak perlite fino a quando non è saturo di acqua . Pendere la perlite in un colino e lasciate drain.Place uno strato di perlite imbevuto sul fondo della camera di fruttificazione . Ciò contribuirà a mantenere l'umidità alta .
8

Posizionare il substrato bulk colonizzato nella camera di fruttificazione . Spostare la camera dalla zona scura ad una zona dove viene esposto alla luce indiretta . Mantenere la temperatura tra i 70 F e 79 F per la fruttificazione ottimale.
9

Raccogliere i funghi una volta che sono maturi . Continuare a nebbia substrato per incoraggiare più vampate di corpi fruttiferi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.