# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts >> Content

Ornamentali Weeping Nani alberi

alberi piangenti sono alberi con pensile e rami cadenti e sono comunemente coltivate come ornamentali impianti nei paesaggi a causa della loro forma unica e portamento . Un certo numero di alberi piangenti ornamentali disponibili in taglie nani e sono particolarmente adatti alle piccole dimensioni paesaggi o per l'utilizzo come alberi singoli campioni. Fioritura alberi ornamentali piangenti nani proporre un colore aggiunto al giardino con la loro vasta gamma di colori dei fiori . Dwarf Weeping Higan Cherry

fontana Neve ( Prunus Fontana Snow) è una varietà nana del ciliegio piangente Higan , cresce fino a un'altezza matura di 12 piedi con una diffusione di 12 piedi. L'albero ha stout , cadenti rami che scorrono verso il suolo e fiorisce con fiori bianchi in primavera . I fiori appaiono spesso prima del nuovo fogliame. Fontana Neve pianto higan ciliegio è suscettibile alle malattie degli alberi comuni ai ciliegi ornamentali , tra cui le infestazioni del coleottero giapponese. Fontana neve è ideale per uso in confini , vicino ingressi o alberi come singolo esemplare .
Nano Weeping Mulberry

gelso pianto Dwarf ( Morus pendula ) è una versione nano di il gelso piangente che cresce fino a un'altezza matura di circa 12 metri . I piccoli alberi sono anche facili da coltivare in contenitori dove crescono solo a 6 metri di altezza . Dwarf pianto gelso ha un rapido tasso di crescita , raggiungendo circa 2-3 metri ogni anno. Gli alberi cominciano a portare abbondanti , frutta dolce 3/4-inch-long dopo il primo anno . Gli alberi decidui perdono le foglie in inverno e producono il loro più grande raccolto in tarda primavera . Mulberrys piangenti nani sono favoriti come alberi ornamentali da frutto ben si adatta a piccoli spazi .
Red Dragon Weeping Acero giapponese

Il nano drago rosso piangendo giapponese acero albero cresce fino a un'altezza totale di circa 8 metri , raggiungere 4-5 metri entro i cinque anni di crescita . L'albero ha la firma di acero rosso brillante fogliame giapponese, che mantiene la sua ombra in zone di sole o all'ombra . Drago rosso ha un tasso relativamente veloce della crescita e raggiunge una larghezza maturo di 8 o più metri . La varietà drago rosso è stato introdotto dalla Nuova Zelanda ed è molto adatto alla coltivazione in contenitori o come un albero bonsai . L'albero è ideale come pianta ornamentale per piccoli giardini e ingressi ed ha una bassa tolleranza per temperature molto basse o molto alte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006024069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.