# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come prendersi cura di Petunie a ricrescere dopo l'inverno

Petunie sono in genere trattate come annuali . Essi sono piantati in primavera, fioriscono durante i mesi caldi e poi muoiono in autunno, quando le temperature cominciano a cadere . Petunie , però, sono in realtà piante perenni. In tutto l'anno climi caldi , sopravvivono e, talvolta, fioriscono per tutto l'inverno . Se si desidera che le petunie a crescere in primavera , memorizzarli in casa durante l'inverno . Secondo Nature Hills Nursery , è potenzialmente in grado di ottenere tre o più anni di un impianto prima che si fermi l'esecuzione .
Quello che vi serve
Cazzuola
Pentole
Terriccio da rinvaso

Istruzioni
1

scavare petunie in autunno prima della prima gelata . Esaminare le piante accuratamente per i parassiti prima di portarli in casa per l'inverno . Se vedete i parassiti , trattare le piante con un insetticida appropriato o sapone insetticida .
2

Piante le petunie in vasi singoli . Utilizzare tutti gli usi terriccio e mantenere le petunie piantate alla stessa profondità come erano all'aperto .
3

Tagliare le petunie indietro di circa 1 a 2 pollici al di sopra della linea del terreno . Utilizzare taglienti , tagliaunghie mano sterili .
4

Acqua le petunie per inumidire a fondo il terreno . Portateli a una zona che è cool , ma ancora sopra lo zero. Un garage collegato è spesso un buon posto per memorizzare petunie durante l'inverno .
5

Verificare le petunie ogni tre- quattro settimane e , se il terreno si asciuga completamente , dare loro un po ' d'acqua per inumidire il terreno .
6

trapiantare il petunie all'aperto in primavera, dopo le temperature hanno scaldato e il pericolo di gelate è finita.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.