Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita

Mantenere Hibiscus dormiente durante l'inverno

È curato per il vostro impianto di ibisco per tutta l'estate e si ricompensati con una grande varietà di grandi fiori colorati . Come l'inverno si avvicina , non si vuole perdere la pianta a temperature freddo , neve e ghiaccio . Se il tuo ibisco è una varietà rustica , sarà sopravvivere un inverno mite all'aperto . Ibisco tropicale , però , ha bisogno di tempo caldo per vivere . Per aiutare il vostro ibisco sopravvivere , portarla in casa per forza in semi - dormienza .
Trattare per i parassiti

Le piante di ibisco che cresce fuori nutre potenzialmente insetti e parassiti . Si vuole evitare di portare questi parassiti in casa per evitare una infestazione nella vostra casa . Se gli insetti o le loro uova rimangono sulla pianta , possono anche infestare e distruggerla . Anche se non avete visto alcuni insetti sulla pianta , spruzzare l'ibisco con sapone insetticida . Per ulteriore trattamento , tagliare diversi centimetri di rami della pianta , lasciando almeno 4 cm di gambo dietro .
Portare il Hibiscus interna

Se l'ibisco è nel terreno , scavo in su e metterlo in un contenitore per preparare per lo svernamento . Lasciare l'ibisco fuori come il clima si raffredda a circa 40 o 50 gradi . Questo fa scattare l'ibisco a cadere le foglie e preparare per l'inverno . Poco prima del primo gelo , portare l' ibisco suo interno e conservarlo in un garage buio, cantina o ripostiglio . Se non si dispone di una stanza buia dedicato per l'ibisco , avvolgere un sacco della spazzatura nero intorno ad esso e il contenitore .
Inverno la cura dei

Fornire irrigazione occasionale per l' ibisco come si entra in uno stato semi- dormiente . Hibiscus non va mai veramente in sospeso; riposa semplicemente per l'inverno . Durante semi - dormienza , non danno la pianta fertilizzante . Se lo fai , la pianta smette di riposo e comincia a crescere . Hibiscus può crescere in casa durante l'inverno , se lo si desidera . Dare l'impianto luce supplementare per tenerlo in crescita , ma non aggiungere fertilizzanti . Se la pianta comincia a guardare sottolineato , questo significa che è esaurito e ha bisogno di riposare in un luogo fresco e buio .
Portare Hibiscus Fuori

Quando l'ultimo gelo passa , il tuo ibisco è pronto a tornare verso l'esterno . Non mettere mai l'ibisco in pieno sole subito. In un primo momento , mettere l'ibisco in una zona parzialmente ombreggiata per poche ore al giorno per permettergli di abituarsi alla luce naturale . Portare l'ibisco posteriore chiuso per il resto della giornata . Dopo una settimana o due , aumentare la quantità di tempo che la pianta spende esterno finché non si adatta alla luce e temperatura. Applicare fertilizzante , se lo si desidera , per richiedere alla pianta di crescere .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132055.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com