# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Oli raccolta della lavanda

La lavanda ( Lavandula officinalis) è venerato per le sue proprietà medicinali e per la sua fragranza aromatica . E 'utilizzato in molti prodotti che vanno dalle candele a olio di aromaterapia . Il nome di lavanda viene dal lavare di radice latina , che significa " lavare ", che può essere perché è stato usato nei bagni per purificare lo spirito e il corpo , dice l'Università del Maryland . Il profumo di lavanda può fornire effetti calmanti , e il suo olio è in fase di studio per le proprietà antibatteriche e antivirali . È possibile rendere il proprio olio di lavanda a casa con i flowers.Things raccolte che ti serviranno
due grandi vasi di vetro muratore con coperchi ermetici
fiori di lavanda freschi e steli
extra vergine di oliva o olio di mandorle
Belle maglie colino bottiglia di vetro scuro con tappo


Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un vaso di muratore con fiori di lavanda leggermente schiacciati e steli fino a quando il vaso è densamente riempito .
2

Versare l'olio d'oliva o di mandorle nel vaso fino a quando è quasi pieno . Mettere il coperchio ermeticamente e impostare il vaso in una zona calda per almeno due giorni, agitando circa circa 5-7 volte al giorno . Questo permette all'olio di assorbire l'estratto di lavanda .
3

Scolare l'olio dal vaso di lavanda attraverso il filtro a rete in un secondo vaso di muratore . Riempire il primo barattolo una volta con fiori di lavanda freschi schiacciati e steli . Versare l'olio nuovo in questo vaso e mettere di nuovo in zona calda per altri due giorni , poi filtrare nuovamente .
4

Ripetere questo processo fino a quando l' olio di lavanda è forte come volete.

5

Versare l' olio di lavanda finito dopo sforzare la finale in una bottiglia di vetro scuro . Conservare in un luogo fresco fioca dalla luce diretta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.