# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come estrarre l'amido di Crusca di Riso

saccarosio è combinato con altri elementi nelle foglie della pianta di riso e steli , dove finirà per essere memorizzato nei chicchi di riso come l'amido , il che rende fino al 90 per cento del chicco di riso . L'amido da decine di specie di riso è usato per fare cosmetici, pasta , dolci giapponesi e vernice utilizzata dagli artisti . I granuli di amido di riso devono assorbire l'acqua e si gonfiano , e quindi devono essere riscaldati rapidamente per completare il processo di incollaggio che permette l'amido da estrarre , secondo il Dipartimento di carboidrati Chimica e Tecnologia , Istituto di tecnologia chimica di Praga , Repubblica Ceca . Cose che ti serviranno
crusca di riso
acqua
One - gallone pentola
Colander
Filter carta
12 pollici da 12 pollici a schermo filo
Mostra Altre istruzioni
1 Utilizzare pentole con coperchi per tenere oggetti estranei fuori .

Versare un litro di crusca di riso e l'acqua nella pentola e coprire con un coperchio . Lasciare il riso in ammollo per 24 ore.
2 Non sciacquare la crusca di riso prima di ammollo .

Accendere il bruciatore a fuoco medio-alto , e portare il riso imbevuto a ebollizione . Leggermente ridurre il calore ogni 30 secondi fino a quando il riso è la cottura a fuoco basso , pur mantenendo l' ebollizione. Lessare la crusca di riso fino a quando tutta l'umidità è stata assorbita . Togliere la pentola dal fuoco .
3

Posizionare uno schermo su un grande colino dentro un lavandino . Stendere un foglio di carta da filtro sullo schermo .
4

Aggiungere acqua calda nella pentola di crusca di riso fino a coprire il riso . Mescolare accuratamente il riso , poi scolare l' acqua lentamente sopra la carta da filtro . Se la carta filtro diventa troppo spessa con amido di riso , iniziare lo scarico nel corso di un nuovo schermo e della carta .
5

Aggiungere l'acqua del rubinetto più calda della crusca di riso , e scaricare su carta da filtro fino a quando l' acqua non è pulita . Acqua amido sarà nuvoloso. Saprete che avete estratto tutto l'amido dalla crusca di riso , quando il riso non è più appiccicoso al tatto .
6

Posizionare gli schermi in una zona soleggiata per l'acqua di scarico e far evaporare , lasciando dietro di sé solo l'amido in polvere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108764.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.