# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Coltivazione di Curcuma

curcuma , o Curcuma longa , è una spezia largamente usata nella cucina indiana . Oltre a dare curry il suo sapore pungente e di colore giallo intenso , è utilizzato anche nella medicina ayurvedica come trattamento per malattie della pelle , problemi digestivi e l'infiammazione . Identificazione

L'Università del Maryland Medical Center descrive la pianta curcuma come un perenne con sordo -colorati fiori giallastri . Cresce essere compreso tra 5 e 6 metri di altezza . Curcuma cresce sottoterra steli chiamati rizomi che vengono utilizzati in preparazioni medicinali e culinarie .
Crescente curcuma

l'acquisto di un rizoma di curcuma sano da un negozio di alimentari internazionale . Mettere in un piccolo contenitore con appena sufficiente compost per coprire le radici. Mettere il recipiente in un sacchetto di plastica e lasciarlo in una zona calda per circa 3 settimane fino a quando forma germogli. Piantare la curcuma in un luogo parzialmente ombreggiato quando il tiro è alto 2 pollici . Mantenere il terreno umido e concimare ogni settimana .
Raccolta curcuma

sradicare i rizomi curcuma tra i 9 ei 10 mesi dopo la semina . Verde Harvest.com spiega che le foglie più basse si ingialliscono , e gli steli si seccano e cadere quando i rizomi sono maturi . I rizomi devono essere bolliti , essiccati e lucidati prima che siano pronti per l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.