Molti fornitori dell'offerta ginseng acquisto on-line , sia in seme e forma rootlet . Al fine di agosto 2010 , il prezzo medio di circa $ 10 per 100 semi . Semi di Ginseng possono anche essere acquistati presso vivai locali; il prezzo è spesso meglio in linea , ma ci sono evidenti vantaggi per raccoglierlo direttamente .
Ginseng per i semi di profitto
Ginseng sono venduti anche dalla sterlina . Se avete intenzione di coltivare e vendere ginseng , questa può essere una valida opzione; sconti in base al volume sono spesso disponibili . Negli Stati Uniti , la distribuzione ginseng è regolata a livello statale . A partire da agosto 2010, gli Stati con regolamenti relativi al ginseng sono Alabama, Arkansas , Georgia , Illinois , Indiana , Iowa , Kentucky , Maryland , Minnesota , Missouri , New York , North Carolina, Ohio , Pennsylvania , Tennessee , Vermont , Virginia , West Virginia e Wisconsin . Alcuni fornitori statunitensi di auto- regolano l'esportazione di semi di ginseng e radichette verso paesi stranieri, nel tentativo di mantenere un mercato saturo .
Ginseng online Fornitori
fornitori ginseng online includono Grown selvatica, Seed Rack e Johnny Seeds. Se hai intenzione di essere un coltivatore commerciale , Wild Grown ha i migliori prezzi all'ingrosso , la guida cresce più completa e una lista di stato per stato di acquirenti ginseng . Tenete a mente - la regola generale per la semina è di quattro semi per metro quadrato di ombra , sgocciolate, terra di boschi . Non piantare troppo in troppo piccola un'area o la qualità diminuirà sensibilmente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108785.html