# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Radicamento una filiale Dracaena

Le piante del genere Dracaena sono coltivate principalmente per le loro forme decorative e foglie. Molti di questi alberi crescono meglio in climi tropicali del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 , come l'albero del Madagascar drago ( Dracaena marginata ) e la pianta di mais ( Dracaena fragrans ) . Molte di queste piante crescono come piante da appartamento . Quando le piante Dracaena diventano troppo grandi , le piante possono essere tagliati indietro e rami e canne rimossi radicate per produrre più piante . Talee

utilizzare sempre un coltello lavato in acqua calda e sapone per tagliare i rami e canne . Iniziate tagliando il gambo genitore di nuovo all'altezza desiderata . La parte superiore della canna tagliata germoglierà due rami . Tagliare la sezione rimosso della filiale in pezzi lunghi almeno 3 pollici . Solo il pezzo con la parte superiore originale sarà la stessa della canna originale , perché il resto si svilupperà un piano di divisione.
Handling

Maneggiare con cura i tagli . Inserire un segno sulla parte superiore di ogni pezzo con un pennarello indelebile per indicare al top della canna e porre le sezioni su un pezzo di carta assorbente pulita . Utilizzare una miscela ben drenante radicamento composto da parti uguali di sabbia grossolana e torba . La sabbia crea il drenaggio mentre la torba assorbe l'umidità . Riempire vasi di piante con il composto .
Piantare

Immergendo le estremità inferiori delle sezioni di radicamento ormone accelera il processo di radicazione , ma le piante Dracaena non lo fanno necessario l'ormone radicamento a produrre radici. Creare un foro al centro di ogni vaso e far scorrere le talee nei fori . Per brevi canne , basta spingere i tagli a metà nel terreno . Se i rami sono lunghi , quindi spingere le talee nel terreno in modo che tocchino il fondo dei contenitori . Questo dà i tagli sostegno sufficiente in modo che non cadano sopra .
Radicamento

Le talee radicano meglio quando la temperatura è compresa tra 75 e 90 gradi Fahrenheit . Tenerli in luce indiretta , perché mettendoli in diretta del sole asciugherà le talee fuori. Innaffiare il terreno ogni volta che la parte superiore comincia ad asciugarsi in modo che le piante radicazione non devono lottare per l'umidità . Riempire un vassoio pieno di ciottoli con acqua e mettendo sotto i contenitori di taglio aumenta l'umidità intorno alle piante . Non lasciate che i tagli asciugare mentre si stanno sviluppando radici. Nuova crescita sulle cime delle canne segnala la formazione di nuove radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.