# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

I metodi migliori per partire Piante da semi

Grandi vivai portano quasi tutte le piante che si desidera , ma le piante stabiliti vengono solitamente con un prezzo premium . Partendo piante da seme è un'alternativa gratificante ed economico. È possibile acquistare semi da vivai , negozi, cataloghi e venditori on-line . Le piante sono partiti da crescere seme più lentamente , ma sono spesso più sani di piante da vivaio . In alcuni casi , avrete accesso alle varietà difficili da trovare, come pure. Semi partire interna

Giardinieri spesso iniziano semi a crescita lenta e annuali in casa per ottenere un vantaggio sulla stagione . Queste piante sono di solito varietà di gara che dovrebbero essere piantate all'aperto solo dopo l' ultimo gelo . Semi di pianta in seminiere o tazze di torba , utilizzando un mix di invasatura realizzata appositamente per seme di partenza . La maggior parte dei semi devono essere coperti con 1/4 di pollice o meno di invasatura mix , ma profondità di semina varia . I semi devono restare umido, ma non inzuppato , per germinare. Spruzzare il mix di invasatura con l'acqua da una bottiglia spray e coprire il vassoio seme con pellicola trasparente . I semi hanno bisogno di temperature calde a germinare , in modo da conservare in un luogo caldo , come ad esempio la parte superiore del frigorifero . Loro l'acqua come spesso come necessario per mantenere il mix leggermente umido . Una volta che i semi germinano , dovrebbero essere spostati in una luminosa finestra soleggiata o , meglio ancora , posti sotto crescere luci fluorescenti . Essi possono essere trapiantate all'aperto quando sono alti 3-4 cm .
Diretto semina

Non tutti i semi sono buoni candidati per la coltivazione indoor . Alcuni semi, come cucurbitacee ( Cucumis spp . ) E fagioli ( Phaseolus vulgaris ) , non trapiantare bene . Altri crescono così in fretta che non c'è bisogno di iniziare la loro permanenza all'interno . Questi semi devono essere seminati direttamente in giardino . Prima di piantare , rimuovere tutte le erbacce e detriti. Modificare il terreno con 2 centimetri di compost o concime . Rastrello attentamente il letto di semina per livellare e abbattere eventuali zolle sporco . I semi hanno bisogno di terreno finemente strutturato per germinare. Semi Warm - stagione , come fagioli e mais ( Zea mays ) , hanno bisogno di temperature calde . Attendere fino a dopo l'ultimo gelo per piantare queste colture . Colture Cool- stagione, come i piselli ( Pisum sativum ) e lattuga ( Lactuca sativa ) , possono tranquillamente essere piantati in primavera, quando le temperature sono fresche . Il terreno deve essere mantenuto umido, ma non inzuppato . Galleggianti copertine fila , venduti in negozi di giardino , accelerare la germinazione , mantenendo il terreno caldo e umido . Essi hanno inoltre tenere fuori insetti e animali .
Altre Crescere

Un'altra opzione per i semi di partenza è quello di utilizzare fotogrammi fredde o tunnel cerchio . Una cornice di freddo è una semplice cornice di legno collocato in una zona soleggiata giardino protetto . Il telaio freddo ha un plexiglass o coperchio in fibra di vetro che permette alla luce solare di penetrare e mantiene la zona calda . Pensate ad un telaio freddo come una casa verde semplificata . Giardinieri utilizzano i frame freddi per iniziare i semi prima di spostarli al giardino principale , o di crescere , colture resistenti al freddo foglia per tutto l'inverno . Tunnel Hoop sono semplici dispositivi che ogni giardiniere può utilizzare. Un telaio , generalmente costituita da tubi in PVC arrotondati , è allungata sopra il giardino . Tessuto agricolo o plastica è attaccato al telaio e semi sono piantati direttamente nel giardino o letto sollevato . Il tessuto agricolo mantiene i semi e le piante caldo. Gallerie Hoop non rimanere calda come cornici fredde , ma possono prolungare la stagione di crescita da diverse settimane su entrambe le estremità .
Considerazioni

Non importa quello che il metodo utilizzare per avviare i semi , alcune linee guida di base in grado di garantire il successo. Prima scegli semi resistenti alle malattie adatte alla vostra zona . Anche se è possibile salvare i semi rispetto all'anno precedente , semi freschi di solito hanno i più alti tassi di germinazione . I semi devono rimanere umido a germinare , ma faranno marcire in freddo , terreno fradicio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026046.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.