# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Afidi e idroponici Killers bug

La cultura fuori suolo delle piante è chiamato giardinaggio idroponico . Idroponica implica che le piante sono coltivate in acqua, che è il metodo più popolare di giardinaggio fuori suolo , ma gli altri mezzi di coltura , come la segatura , ghiaia e trucioli di legno , rientrano in questa categoria . Solo perché una pianta è coltivato senza l'uso del suolo non significa che non è suscettibile agli stessi parassiti , come impianti tradizionali coltivate in terra . Afidi

Afidi sono a volte indicato come pidocchi delle piante e sono piccoli insetti che variano di colore , dal nero , marrone e bianco , al rosa , verde, rosso , arancione o giallo . Afidi riproducono velocemente e asessuata , spesso dando vita a tre a 100 afidi figlia ogni giorno . Gli afidi figlia iniziano la riproduzione poco dopo la nascita . Questo porta a infestazioni rapidi . Afidi si nutrono della linfa dalla pianta poi trasudano melata , una sostanza appiccicosa dolce che genera fumaggine e attira altri insetti , come le formiche , che si nutrono della melata .
Afide Danni

afidi si nutrono di piante idroponiche , le foglie iniziano ad arricciarsi , girare screziato e giallo, e alla fine muoiono . Infestazioni di grandi dimensioni possono uccidere l' intero impianto se il problema è lasciato incontrollato . Come gli afidi espellono melata , fumaggine inizia a riprodursi sulla sostanza appiccicosa . Fumaggine è un grigio- nero , patogeno polvere che impedisce l'impianto di fotosintesi , alla fine ucciderlo.

Prevenzione

Afidi entrare grow room indoor da l'esterno . Tenere traccia della popolazione afide esterno impostando trappole adesive vicino a porte e finestre. Mantenere l'area pulita crescere e mantenere il giardino interno recintato per mantenere i parassiti esterni di entrare. E ' meglio avere un gruppo separato di attrezzi da giardinaggio per interni ed esterni in modo che i piccoli parassiti o uova non vengono trasportati dall'esterno chiuso ; tuttavia, se si usano gli stessi strumenti , disinfettarle accuratamente prima .
insetticida sapone

Gli stessi insetticidi che vengono utilizzati per uccidere gli afidi esterno sono utilizzati per i giardini idroponici come bene . Immergere un panno di sapone insetticida e pulire gli afidi fuori della pianta , comprese pagina inferiore delle foglie . Saponi insetticidi commerciali sono disponibili , o si può fare uno a casa da riempire una bottiglia spray pulito con acqua e uno spruzzo di sapone per piatti delicato . Spruzzare le aree infestate ogni 4-5 giorni fino a quando il problema cessa .
Ryania

fusti e radici di arbusto tropicale , Ryania speciosa , sono in polvere in polvere che agisce come un veleno stomaco per afidi e molti altri insetti . Come gli afidi si nutrono della pianta , che ingeriscono la polvere pianta velenosa , interrompere l'alimentazione e muoiono entro 24 ore. Seguire le indicazioni per come polvere Ryania sul fogliame. Il veleno persiste per circa due settimane .
Piretrina e piretroidi

Pyrethin è una sostanza chimica prodotta da crisantemi che uccide molti insetti , tra cui afidi , a contatto . I piretroidi sono una sintesi , più forte , chimico più efficace, basato sulla struttura di piretrine . Essi sono disponibili in molte forme , tra cui , aerosol , liquidi e in polvere . Entrambi sono un po ' tossici per gli animali in modo da indossare indumenti protettivi e indumenti durante l'applicazione e seguire attentamente le istruzioni sul prodotto .
Olio Olio di Neem

Neem contiene estratto del neem seme , che è un pesticida efficace e fungicida . Al momento dell'acquisto di olio di neem , cercare l'olio spremuto a freddo , che è più forte e più pura . Mescolare olio di neem con l'acqua che ha un pH inferiore a 7 e shake it up costantemente durante la spruzzatura . Spruzzare il fogliame e sotto le foglie . Neem fa sì che la pianta diventi sgradevole di afidi ; e perché neem ha un effetto sistemico che impregna all'interno della pianta , anche quelle afidi che continuano ad alimentare sono in grado di riprodursi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.