# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come coltivare rape viola a bovini al pascolo

rape viola sono stati un fiocco di pascolo animali per più di 600 anni , secondo il dipartimento dell'agricoltura presso la Purdue University. Facile pianta , gli ortaggi, crescono le radici e verdi fuori terra che sono facilmente accessibili da mandrie di bestiame in roaming . Nel 1970 , allevatori di bestiame scoperto i vantaggi dei campi di impianto di rape da pascolo . Da allora , i campi propositivo sono stati piantati in tutta terra del bestiame della nazione . Cose che ti serviranno
cimelio di rapa viola seme
terra

Mostra Altre istruzioni
1

Uccidi tutte le erbe ed erbacce nella zona rapa sarà piantato dentro rape non possono competere con erba o erbacce . L'obiettivo di impianto sporco deve essere priva di tali elementi . Utilizzare un prodotto chimico tre o più giorni -SOD uccidendo prima è prevista semina .
2

Pianta i semi nelle righe 6-8 centimetri . Utilizzare 1,5 £ per acro di terra .
3

Coprire con non più di 1 /2 pollice di terra i semi . Un totale di cinque o sei piante per metro quadrato di terra è la popolazione impianto di destinazione .
4

Applicare un fertilizzante di qualità entro tre giorni dalla semina .
5

controllo chimicamente erbacce durante rapa in crescita. Guarda per malattia tipica di rape viola , tra cui club- root, punto del foglio e ruggine bianca . Club -root cause radici si ingrossano . Inoltre , esso provoca una crescita lenta e verdure appassite .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.