Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Come coltivare le piante in una zona spazzato dal vento

Per pianificare un giardino di successo , è necessario considerare molti fattori , come le condizioni di luce solare e del suolo . Se una parte del paesaggio è in una zona ventosa , anche questo deve essere considerato . Un'attenta selezione e la disposizione è un must in luoghi di vento per salvare le piante da danni , come rami spezzati , significativa perdita di calore , la disidratazione , la crescita stentata o la morte . Cose che ti serviranno
pacciame
tubi da giardino
botti di vino
recinto di legno
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona piante con foglie piccole e flessibili e un basso centro di gravità , che tollerano il vento migliore di piante con foglie larghe , rigide e un centro di gravità più alto . Inoltre, le piante autoctone tollerano condizioni climatiche più severe rispetto a piante non autoctone . Le piante che tollerano il terreno asciutto tollerano anche zone ventose meglio di piante che sono bevitori pesanti .
2

stabilimenti del Gruppo insieme in modo che siano meglio protetti . Gruppi di numeri dispari in un modello triangolare look accattivante e forniscono una certa protezione dal vento per l'altro. Inoltre aiutano a prevenire la perdita di calore , un problema comune con le piante in zone di vento
3

Aggiungere un 3 - . Al livello 4 pollici di pacciame intorno alle piante per aiutare a conservare l'umidità in il terreno . Il suolo in zone ventose spesso si asciuga più in fretta che altrove . Innaffiare le piante più spesso di quanto si farebbe normalmente per aiutare a prevenire la disidratazione .
4

Aggiungi infissi solidi al paesaggio sul lato sopravvento per bloccare il vento . Ad esempio , le piante crescono vento tolleranti in grandi botti e crescere meno impianti eolici - tolleranti di fronte a loro . È inoltre possibile installare una solida staccionata in legno sul lato sopravvento per bloccare il vento .
5

crescere grandi alberi o arbusti di agire come un frangivento sul lato sopravvento per proteggere le piante meno resistenti . Scegli alberi e arbusti che sono wind -tolerant e piantarli in due file , barcollando l'impianto in modo da formare un motivo a zig-zag per offrire una maggiore protezione . Inoltre , li pianterò in stretta collaborazione, le raccomandazioni minime spaziatura , in modo da riempire lo spazio in modo più rapido . Si noti che, mentre il frangivento è in crescita, è ancora possibile piantare meno piante più piccole , il vento - tolleranti di fronte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026560.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com