# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Quanto tempo può Thorns crescere per essere ?

Alcune piante puzzano . Altri sapore orribile . Altri ancora provocano dolore perché sono coperti con lunghe spine acuminate . Le spine di alcune piante sono talmente piccole che non hanno nemmeno li vedi fino a quando non si sente , mentre altre piante hanno le spine che sono lunghe diversi centimetri e sono molto visibili ad occhio nudo . A Thorn Con qualsiasi nome

Thorns sono definiti come proiezioni rigide che terminano in un punto e sporgono da ogni parte di una pianta . Essi possono essere diritte o curve , ma non possono essere morbido - anche se sono taglienti sulla punta . Spine sono a volte chiamati spine , ma la definizione botanica generalmente accettata di una spina è che si tratta di un " duro , ramo foglie molto breve o stelo con una punta acuminata , " secondo il " New World Dictionary Collegio di Webster . " Le spine di una rosa sono in realtà aculei , che nascono dal legno interno di steli
Una situazione spinosa

Thorns - . Insieme con cattivi odori e sapori amari - - sono un mezzo di difesa per molte piante , anche se è oggetto di discussione se le spine effettivamente scoraggiare i predatori affamati . Ad esempio , giraffe della savana africana usano le loro lunghe lingue abili a leccare via le foglie che crescono sugli alberi spinosi . Quali piante spinoso potrebbe scoraggiare , però , sono i piccoli animali come conigli o animali , anche più grandi, come intrusi umani . Se questo è il caso , il giardiniere di casa probabilmente vuole scegliere piante che hanno la più lunga , più acuta spine possibili .
A Matter of Size

Honeylocust ( Gleditsia triacanthos ) ha corteccia nera e ramoscelli interessante zig-zag , ma di gran lunga la sua caratteristica più distintiva è le sue lunghe spine . Le spine , che può crescere fino a 20 centimetri di lunghezza secondo Floridata , sporgono dai rami e del tronco. La ragione principale spine di questo albero sono così tanto tempo è perché sono ramificati , il che significa che una sorta di impilare uno sull'altro . La maggior parte delle altre piante spinose hanno le spine singole o doppie punte . Il Honeylocust è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 4 a 9 e crescere rapidamente in pieno sole e in terreni umidi .
Una pianta spinosa

Tra le piante che hanno spine singole o doppie , l'acacia ( Acacia spp . ) alberi spiccano come avere la più lunga . La spina acacia ombrello ( Acacia tortilis ) in particolare, ha la più lunga , che crescono dritti e agganciato fino a 3 pollici di lunghezza . I rami dell'albero vengono utilizzati per creare gabbie e barriere in Africa , secondo la Purdue University. Alberi spinosi Ombrello crescono in asciutto, caldo, regioni aride del Medio Oriente e dell'Africa . Molti di acacie , tuttavia , crescere negli Stati Uniti . L' acacia biancospino ( Acacia constricta ) è chiamato per le sue spine , bianche pollici a lungo . L'arbusto visualizza brillanti fiori gialli e prospera in condizioni asciutte, aride nelle zone USDA 7 a 11 . Molti acacie hanno le spine significative e molti dei circa 800 specie crescono negli Stati Uniti . Un altro albero con singoli, a 3 pollici di lunghe spine è la spina cockspur ( Crataegus crus -galli ) . Questo albero è resistente nelle zone USDA 3 a 7 e prospera in pieno sole e medi , terreni ben drenanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.