Ci sono molte piante rampicanti tra cui scegliere . Chapman alpinisti fluviali hanno fiori d'arancio e crescono meglio in primavera e in estate . Edera è una scelta comune e ha foglie verde scuro , ma può anche crescere troppo grande e conquistare altre parti della vostra casa . Jasmine , conosciuta anche come la vite pergola , si arrampica su pali balconi e ringhiere intorno a germogliare con fiori luminosi bianchi . Altri includono Virginia creeper , caprifoglio e gloria di mattina .
Supporto
Molte piante rampicanti utilizzare parti specializzate per spostare lentamente il vostro balcone , sia ventose o scavando radici. Tuttavia , alcuni hanno bisogno di un sostegno supplementare. Reticolo Wire serve a tale scopo . Questo cablaggio può essere avvolto intorno le ringhiere dei balconi o pareti e offre aree per le piante rampicanti per avvolgere le loro vigne e steli intorno .
Assistenza generale
Climbing piante da balcone hanno bisogno della stessa cura tipo come piante normali. Li pianta nel suolo e consentire loro di germogliare , quindi avrai bisogno di una pentola con il suolo giardinaggio sano. Mettere la pentola accanto all'area che si desidera la pianta di arrampicarsi , come la vostra ringhiera del balcone , e semplicemente all'acqua come normale . Spruzzare giù la pianta con acqua una volta che comincia crescere sopra il vostro balcone .
Potatura
potatura è molto importante quando si tratta di piante rampicanti , in particolare quelli come vite americana e inglese edera , che può essere invasivo . Tagliare le parti della pianta regolarmente quando cominciano a crescere molto grande e invadente . Esse possono assumere su tutto il balcone , così come andare ad altre parti della vostra casa o appartamento , molto rapidamente se non vengono correttamente e regolarmente potati .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006112067.html