Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Immobili piante vive che mangiano insetti

Real, piante vive, che si nutrono di insetti sono affascinanti da osservare e far crescere . Molte piante insetto - alimentari possono essere coltivate indoor in contenitori o terrari , e alcuni prosperano in ambienti giardino esterno . Le piante utilizzano diversi tipi di trappole per intrappolare le loro vittime , con divertenti per gli esseri umani ( ma non così divertente per gli insetti) che suona nomi come trappola a scatto , trappola nassa, trappola di aspirazione e trappola trappola. Mosche , zanzare , ragni e altri piccoli insetti devono prestare estrema cautela intorno alle piante insettivore e hanno i loro affari di insetti in ordine. Venere acchiappamosche

Venere acchiappamosche ( Dionaea muscipula ) utilizza un " scatto trappola" per catturare gli insetti . Quando un insetto commette l'errore di andare in giro sulla parte superiore delle foglie a ganascia della pianta , i peli sulle foglie , che ricordano sottili, denti piccoli , sentono l'insetto . Una volta che accade l'insetto può baciare la addio mondo . La trappola scatta velocemente e si chiude , intrappolando l'insetto all'interno. L'insetto sperimenta una morte lenta , che può durare da tre a cinque giorni come la pianta prende il suo tempo per digerire bene ogni boccone .

Il Venus acchiappamosche ha una durata di sette trappola per insetti , secondo la Società Botanica of America . Dopo di che , la trappola sfuma al nero e muore . L'ottavo insetto fortunato sfugge alla morte su quel particolare foglia acchiappamosche , ma se si va a un'altra foglia che non ha raggiunto i suoi sette - insetto - limite , la morte è imminente .
Cobra Lily

The Cobra giglio ( Darlingtonia californica ) utilizza un furbo e diabolicamente chiazza di petrolio "trappola trappola " per intrappolare gli insetti . Il nettare dolce sulla foglia cofano -come la pianta giglio Cobra attira gli insetti ignari. Così inizia la trappola per lo sfortunato insetto . La fame di insetti per una maggiore e va cercando all'interno del tubo lanciatore -come Cobra fiori di giglio . Peccato che l'insetto sciocco per farlo . La cappa sulla foglia si chiude, intrappolando l'insetto dentro, e il Cobra giglio non si chiede che cosa c'è per cena .

Cavatappi vegetali

piante Cavatappi sono membri della famiglia biologica Genlisea e operare con una "trappola nassa ". La trappola si presenta come un piccolo sacchetto che può essere piccolo come una capocchia di spillo e non più grande di un'unghia . Il sacchetto stabilimento Cavatappi solito è sott'acqua , se questo è in uno stagno o in un ambiente paludoso .

La custodia funziona come una vescica e si riempie di liquido . Tutto l'insetto deve fare è imbattersi in uno dei piccoli peli sulla vescica , e che segnala la pianta Cavatappi che è il momento di andare a lavorare . La botola si apre alla fine della sacca vescica e l'impianto si svuota contemporaneamente il vecchio fluido che era nella vescica e riempie il sacchetto vescica con nuova acqua e l'insetto troppo . Il Cavatappi poi emette enzimi digestivi in modo che possa consumare l'insetto .

Vescica

piante vescica sono membri del genere Utricularia . Utricularia sono le uniche piante carnivore che operano con una "trappola di aspirazione ". Utricolarie sono esemplari pelosi di Ultricularia . Tuttavia , a differenza dei loro compagni pelosi , cugini vegetali cavatappi insettivori , i peli sulla parte esterna della pianta vescica non sono sensibili . E ' i capelli sulla parte interna della pianta che gli insetti devono preoccuparsi . Quando un insetto tocca un capello interiore , che scatena un trigger morte improvvisa . Nel marzo 2011 , Science News Magazine ha riferito che un gruppo di ricerca ha usato la fotografia subacquea ad alta velocità e Utricolarie registrati succhiare la preda in circa la metà di un millisecondo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.