Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Come coltivare Thick Bamboo

Il bambù è un'erba perenne con fusti legnosi che sono divisi in sezioni da giunti chiamati nodi . Uno dei più rapida crescita le piante del pianeta , il bambù è disponibile in oltre 1.000 varietà; alcuni raggiungere solo pochi centimetri di altezza e alcune varietà possono raggiungere 120 metri di altezza e misura 12 pollici di diametro . Secondo il Western Garden Book, tutte le specie di bambù sono sempreverdi ed emergeranno dal terreno al loro diametro pieno e tipicamente raggiungere il loro pieno altezza nel primo mese di crescere . Le piante classificate come bambù giganti sono la più grossa e la più alta delle species.Things che vi serve
Bamboo
Pala
Prato fertilizzante
Compost

Mostra Altre istruzioni
Selezione Bamboo
1

Selezionare una specie di bambù che si adatta per la vostra zona climatica e che ha un diametro grande ( 4 pollici o più grande) . Potete trovare la vostra zona climatica consultando un libro di giardinaggio o sito web giardinaggio. In generale , il bambù cresce meglio in aree con pieno sole ad ombra parziale , poca acqua normale , e temperature che non scendono sotto lo zero . Alcune varietà di bambù di spessore includono Oldham bambù , che cresce ad altezza di 25 metri , ha un diametro di 4 pollici , ed è resistente a 15 gradi Fahrenheit; Bambù legname gigante , con un'altezza massima di 35 metri , un diametro di 6 pollici , e una robustezza a 0 gradi Fahrenheit; e Beechey bambù, che cresce fino a 20 metri di altezza , raggiunge un diametro di 5 pollici ed è resistente a 15 gradi Fahrenheit .
2

Scegli una pianta di bambù che è la radice legata nel suo contenitore . Controllare le radici della pianta; esse devono essere visibilmente cresciuta di pari passo con poco suolo mostrando attraverso . Gli steli di bambù dovrebbero essere densamente coltivate insieme con poco spazio tra di loro . Bamboo che è affollato e la radice legato crescerà più velocemente quando si è piantato .
3

Scegliere tra una aggregazione o l'esecuzione di bambù . Aggregazione di bambù cresce in zone e si diffonde lentamente durante l'esecuzione di bambù si diffonde rapidamente attraverso i loro rizomi in rapida crescita e di lunga portata. Scegli aggregazione varietà di bambù se non si desidera che il bambù a diffondersi ad altre aree del paesaggio e non volete spendere tempo prevenire la diffusione . Esecuzione di bambù può essere difficile da contenere e può superare rapidamente il vostro giardino , che lo rende una buona scelta per i giardinieri interessati in un contenitore di giardinaggio o di coloro che non importa se di bambù si diffonde in tutto il loro paesaggio . Sia la corsa e aggregazione bambù è venuto molte varietà adatte per una vasta gamma di differenti zone climatiche .
Impianto e cura
4

Dig a 12 pollici di larghezza trincea intorno al vostro letto di bambù con una pala prima di piantare le vostre piantine . La trincea vi permetterà di vedere tutti i rizomi che appaiono e permettono di tagliare loro e risolverli prima che abbiano la possibilità di diffondere il bambù in tutto il cortile.
5

Modificare il terreno con l'aggiunta di prato o fertilizzanti e 3-6 centimetri di compost per il terreno . Seguire le istruzioni sul vostro particolare marca di concime prato per l'alimentazione generale per l'importo corretto da aggiungere al vostro terreno . Mescolare le modifiche nel terreno , utilizzando una pala per trasformare il terreno sopra ad una profondità di 12 pollici .
6

Dig un buco di due volte largo quanto zolla del bambù e inserirlo nel foro . Utilizzare il terreno rimosso per riempire il foro , premendola saldamente , e lasciando la zolla seduta leggermente sopra la parte superiore del terreno . Acqua bene .
7

Concimare settimanalmente bambù , utilizzando un concime prato per tutti gli usi . Seguire le indicazioni sulla confezione del concime per piante ad alto dosaggio e applicare la quantità di fertilizzante specificato .
8

Acqua il tuo bambù una o due volte alla settimana per aiutarla a diventare stabilito . Dopo i primi sei mesi di tempo in crescita , si può essere in grado di ridurre irrigazione a una volta ogni 10 giorni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113178.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com