# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Alberi di Rocky terreno in California

Stai scavando nel terreno nel vostro paesaggio California , si prepara a piantare nuovi alberi , quando la pala clanks contro la roccia . Ulteriore esplorazione rivela ... ancora più rock . Fortunatamente , non dovete abbandonare i vostri piani di rimboschimento ; diverse specie di alberi possono crescere - o addirittura prosperare - in terreno roccioso . Come lo stato comprende Dipartimento dell'Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 EUR a 10, scegliere alberi che crescono nella zona di robustezza specifici della vostra regione . Hardy in USDA Zona 8

Il salice deserto ( Chilopsis linearis ) cresce nel terreno roccioso , dice il Lady Bird Johnson Wildflower Center. Questo albero deciduo è originario del sud-ovest degli Stati Uniti , con una gamma che si estende dalla California al Texas ea sud verso il Messico . E ' resistente nelle zone USDA 8-9 e cresce fino a 25 metri di altezza con un baldacchino diffusione . Fiorisce il deserto salice in primavera o in estate con uno spettacolo aromatico di fiori rosa o lavanda . L' alloro di montagna Texas ( Sophora segundiflora ) tollera anche terreno roccioso . Hardy in zone 7-10 , questo albero resistente alla siccità aggiunge colore al paesaggio , con i suoi spruzzi penduli di fiori blu - viola . Cresce a 25 piedi di altezza e ha lucente , scuro , fogliame sempreverde .
Hardy in USDA Zona 7

Il cachi Texas ( Diospyros Texana ) , un altro nativo del sud-ovest , è resistente nelle zone USDA 7-9 . tollera una gamma di terreni , comprese rocciosa ( rif. 1 ) , acida, alcalina e argilla . Alberi maturi crescere fino a 25 metri di altezza e producono frutti commestibili . Anche hardy nelle zone 7-9 , il Buckeye messicano ( Ungnadia speciosa) aggiunge fragranza al vostro paesaggio in California con i suoi vistosi fiori rosa . Questo albero adattabile tollera piena ombra così come terreno roccioso e cresce ad altezze di 25 metri .
Hardy in USDA Zona 6

La cenere Texas ( Fraxinus texensis ) cresce in terreni rocciosi e anche tollera una vasta gamma di livelli di pH . Il suo denso fogliame rende questo albero deciduo una buona scelta per quelle aree in cui si desidera una certa ombreggiatura . La cenere Texas cresce fino a 50 metri di altezza ed è resistente nelle zone USDA 6-9 . Altro nativo del Nord America , la susina messicano ( Prunus mexicana ) , cresce fino a 25 piedi con un baldacchino arrotondata. Abbondanti , fiori primaverili profumati della prugna messicana e arancione caduta colore lo rendono un albero accento attraente . E ' resistente nelle zone 6-8 e cresce meglio in terreno ben drenato .
Hardy in USDA Zona 5

L'albero di fumo Americano ( Cotinus obovatus ) tollera suolo roccioso ( rif. 1 ) . Nativo negli Stati Uniti orientali , questo luci dell'albero di latifoglie il paesaggio autunno con rosso, arancio , viola e oro fogliame autunnale e l'abbondanza di fiori rosa e bianchi in primavera . Cresce a 25 piedi di altezza ed è resistente nelle zone USDA 4-8 . Per ancor più colore , il corniolo roughleaf ( Cornus drummondi ) fiorisce con fiori bianchi e dispone viola foglie d'autunno. Un nativo a foglie decidue della Midwest degli Stati Uniti , questo albero deciduo cresce fino a 25 metri ed è resistente nelle zone 4-9 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114018.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.