Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi

Come rimuovere un cinese Sego Stump

Introdotto a questo paese da Benjamin Franklin , l'albero di sego cinese - conosciuta come Sapium sebiferum L. o Triadica sebifera ( L.) Small - adattato rapidamente al suolo americano. Anche se coltivata per ombra e per il sego ceroso usato per fare sapone e candele , l'albero è ormai considerato un parassita invasivo nella maggior parte degli stati del Golfo e si sta diffondendo rapidamente in tutto il sud-est , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti . Gli alberi possono riprodurre anche dopo che sono stati abbattuti, l'invio di germogli e polloni dalle stump.Things che ti serviranno
vanga Sharp
Pala
Axe
corda pesante o rimorchio catena
catena Come- lungo o verricello
vide
Stump grinder
Mostra Altre istruzioni
1

Usate la pala e una vanga affilata per scavare una trincea intorno all'albero di sego cinese moncone . Scavare la trincea di almeno 1-2 metri di profondità e di larghezza, che circonda completamente il tronco .
2

Utilizzare il bordo tagliente della vanga o la lama di un'ascia per tagliare le radici , come si scava . Lavoro attraverso l'apparato radicale finché tutte le radici attorno e sotto il moncone vengono tagliati .
3

Estrarre il moncone fuori dal terreno a mano se l'albero era giovane e abbastanza piccolo da lasciare un ceppo gestibile dimensioni .
4

Avvolgere ceppi più grandi in modo sicuro con una estremità di una corda o di pesante catena di traino , quindi collegare l'estremità libera al verricello o venire - lungo . Usare il verricello o venire - lungo per tirare il moncone da terra .
5

Utilizzare una smerigliatrice ceppo se l'albero è troppo grande per tirare fuori terra meccanicamente . Assumere un servizio professionale per macinare il moncone o noleggiare fresaceppi e fai da te se si ha esperienza .
6

Indossare occhiali e cuffie di protezione in ogni momento e stare ben lontano dalla mola durante il processo di rettifica . Assicurarsi che la società di noleggio fornisce indicazioni dettagliate per il funzionamento specifico motoroditrice modello che verrà usato .
7

Tagliare il moncone più vicino alla terra, come si può con una motosega . Poi posizionare la mola sul bordo anteriore del ceppo e inizia la smerigliatrice . Abbassare la lama nel moncone e spostarlo lateralmente con cautela . Tagliare a circa 4 centimetri di profondità , sollevare la ruota e spostarlo in un'altra parte del moncone . Ripetere questo processo fino a quando il moncone è macinato a sufficienza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114132.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com