Bonsai possono essere creati da un taglio di quasi ogni pianta legnosa , ma poiché l'obiettivo è quello di mantenere l'albero piccolo , le scelte migliori sono quelli che possono prosperare con le loro dimensioni del foglio ridotta . Alcuni bonsai popolari includono acero rosso (Acer rubrum ) , che cresce del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 9; Giardino giapponese ginepro ( Juniperus procumbens ) , cresce in zone USDA da 4 a 8; e giapponese pino bianco ( Pinus parviflora ) , che cresce nelle zone USDA da 3 a 8 . Dopo aver selezionato il vostro bonsai , la forma del vostro albero è a voi . Tenete a mente che la più alta vostro albero può essere di 1 metro ancora essere chiamato un bonsai . Utilizzare un rame o filo di alluminio avvolto intorno al tronco di convincere il vostro albero nella vostra forma preferita . Pinch e potare l'albero per mantenerlo entro i limiti di dimensione e forma i rami . Rinvasare l'albero una volta ogni due anni , e tagliare le radici verso il basso quando si fa per mantenere l'albero sminuito . Anche se si seguono tutte le direzioni di assistenza generale , tuttavia, a volte un albero bonsai ha bisogno di un piccolo aiuto extra .
Inizia con il piede giusto
non comprare un albero bonsai da un grande magazzino o centro commerciale . Spesso , la sollecitazione del bonsai ha subito l' ambiente interno asciutto si tradurrà in una vita breve . Acquista il tuo albero bonsai da un vivaio o giardino dove è stato mantenuto all'aperto . Mantenete il vostro albero ben irrigata . Secchezza è la rovina del bonsai , e alcuni hanno bisogno di essere annaffiata più spesso due volte al giorno . Mentre questi piccoli alberi hanno bisogno di tanto sole possibile, non lasciarli sotto il sole tutto il giorno o che riceveranno troppo asciutto. Se il vostro bonsai è fulminante , l'idratazione sarà spesso sufficiente a farla rivivere .
Malattie
Se vedete i segni di parassiti sul vostro bonsai , è necessario affrontare con loro subito . Rimuovere gli insetti a mano , e spruzzare il tuo albero con un insetticida appropriato . La maggior parte degli insetti possono essere distrutti in questo modo . Se si dispone di ragni , però, poi insetticida non funzionerà . Macchie rosse sul vostro bonsai potrebbe indicare acari . Utilizzare un forte flusso continuo di acqua sopra i rami colpiti per sbarazzarsi di loro . Potrebbe essere necessario rinvasare l'albero per pulire le radici di tutti gli acari . Se trovate appassiti , radici annerite , tagliarli con le forbici sterili; attrezzi da taglio infetti possono trasmettere malattie .
malattia
Se vedete il vostro albero bonsai fallimento e non si può capire perché , l'albero potrebbe aver contratto una malattia . Piccole aree di fuzz lanoso possono indicare una infezione fungina . Alcool applicato alla zona interessata può fermare il problema . Alcune malattie , quali muffe, sono il risultato di terreno che non scarica appropriato. Malattie più aggressive , come la foglia di marciume o punto nero , richiedono l'applicazione di un fungicida . Isolare il vostro albero da altre piante per mantenere l'infezione contenuta , e dargli aria un sacco di ben ventilato e luce solare , mentre il trattamento di esso.
Fame
volte, il bonsai è semplicemente fame. Fertilizzante è un grande aiuto per un albero bonsai . Se il vostro albero è appassimento , si può essere affetti da clorosi , che indica una mancanza di ferro . Aggiungete un po ' di ferro chelato all'acqua dell'albero per adornare in su . Bonsai alberi sono sensibili , in modo da tenerli lontano da temperature estreme , forti venti e piogge intense. Con pazienza e amorevole cura , i vostri bonsai potrebbe durare decenni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114019.html