Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Giapponesi Bonsai Tree fatti

Bonsai sono in continua evoluzione opere d' arte vivente . Bonsai sono alberi o arbusti che raramente superano i 28 centimetri di altezza e danno l' aspetto di un albero pieno cresciuto su una scala in miniatura . La parola " bonsai" letteralmente significa piatto albero ( bon ) ( sai ) . L'arte del bonsai è un antico , risalente alla Cina nel primo periodo della dinastia Han ( 206 aC al 220 dC ) . E 'stato il giapponese che introdussero l'arte del bonsai in Occidente , prima alla Fiera Mondiale di Parigi nel 1878 e poi a Londra nel 1909 , secondo l'esperto di bonsai Paul Lesniewicz . Stili singolari base

bonsai giapponesi hanno continuato ad evolversi come un'arte a questo giorno , e anche se non ci sono due bonsai sono gli stessi , in bonsai giapponese alcune forme tipiche sono diventati comuni , ispirato alla natura . Gli stili più importanti sono il Chokkan , feautring forte , tronco montante verticale formale con una disposizione piramidale di rami; il Moyogi , con tronco eretto informale che le curve verso l'alto , sempre più piccolo verso l'alto; il Shakan , uno stile inclinato che sembra battuta dal vento , ma ha rami che crescono in tutte le direzioni con le radici esposte in direzione di pendenza; Han - Kengai , che è semi- cascata; non cascata verso il basso , solo verso l'esterno in senso orizzontale come se su una rupe; e il Kengai , lo stile a cascata o appeso che ha filiali in immersione verso il basso al di sotto del bordo della pentola .
Group Piantare

accordi bonsai che comprendono più di un tronco o più di un albero , due è l'unico numero pari tollerata; quattro e sei sono soprattutto evitato a causa della avversione giapponese a pareggiare i numeri . La simmetria non è favorita , e così accordi con più di un albero sono asimmetriche e prendere dopo le formazioni visto in natura . In questo modo si possono creare foreste in miniatura , se si tratta di una foresta fitta , scura pino o arioso e leggero boschi decidui dei giapponesi olmo grigio - corteccia . Grandi piatti poco profonde sono da preferire per la creazione di questi mini -foresta , e il risultato finale è di solito abbastanza magico .
Mame bonsai

Bonsai che sono abbastanza piccolo da essere comodamente tenuto nel palmo di una mano sono chiamati mame bonsai; essi non superino 3-6 centimetri di altezza . Di solito ci vogliono da tre a cinque anni di plasmare un bonsai per giustificare il titolo di mame . Sono coltivate in un piccolo palmare , 1 ½ al piatto 6 pollici . Queste piante sono troppo piccole per giustificare tanto il cablaggio, quindi la potatura è il modo più efficace per dar loro forma e mantenere la loro piccola dimensione .
Formazione e Assistenza generale

di base Stato di maestri bonsai giapponesi , secondo l'esperto Paul Lesniewicz , autore di " Bonsai : la guida completa per Art &Technique ", è che i bonsai dovrebbero apparire naturale , emulando il modello di crescita di specie simili in natura . Coltivatori di bonsai possono raccogliere foto o disegni delle specie che stanno crescendo come riferimento mentre si modellano i loro alberi nel corso degli anni . Non è l'obiettivo degli artisti bonsai di imporre forme artificiali sulle piante , ma per rispecchiare la natura su una scala in miniatura , scegliendo la pentola giusta dimensione , concimazione quando necessario , e l'attuazione di tecniche di formatura , quali la potatura , cablaggio e ponderazione rami. Il numero e l'uso di queste tecniche variano notevolmente a seconda della specie di pianta.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113569.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com