Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Giapponesi Juniper Specie

piante bonsai sono alberi in miniatura coltivati ​​in contenitori . Bonsai di ginepro giapponesi sono il genere più popolare per i bonsai . Il genere Juniperus ha più di 50 specie , che comprende arbusti di conifere e sempreverdi da entrambe le foreste secche e colline . Ginepri sono di due tipi fogliame - piccolo , tagliente giovane fogliame e squamosa adulto fogliame . Ginepri giapponesi sono piante ideali per i principianti bonsai ed esperti . Bonsai Storia

Bonsai coltivazione non era originariamente una tradizione giapponese . I cinesi hanno prodotto piante del contenitore fin dal VI secolo . Queste piante cinesi in miniatura , chiamati " penjing , " influenzato la cultura giapponese in cui gli studenti buddisti giapponesi che studiano in Cina ricondotti penjing piante come souvenir . Sebbene il termine bonsai non è stato utilizzato fino alla fine del 19 ° secolo , i giapponesi cominciarono adottando questa tradizione nel 12 ° secolo . Orticoltori giapponesi coltivati ​​alberi in miniatura in " bon" contenitori poco profondi , che erano adatte per la coltivazione di alberi nani .
Chi Bonsai

coltivatori giapponesi coltivano piante bonsai per manifestare lo standard giapponese della bellezza , che è l'idea che la natura, la bellezza naturale diventa magnifica bellezza quando modellato dall'uomo secondo gli standard umani di bellezza . Bonsai hanno due scopi : per motivare l'energia del coltivatore e la creatività , e per ispirare ruminazione e la pace nello spettatore . I coltivatori di creare bonsai da piantare una piantina o un piccolo albero da specie arbustive perenni o alberi alto fusto di legno in una pentola bassa . Hanno poi coltivano l'albero nella pentola con corona e radice di potatura e defogliazione , che sta eliminando le foglie . Piante bonsai sono aghi o foglie in miniatura .
Giapponese Juniper Bonsai

ginepri giapponesi sono raccolti come Yamadori selvaggia , che significa " preso dalla montagna . " Ginepri montagna hanno colori foglia che vanno dal verde blu-verde e la luce di oro o argento . Molti ginepri hanno " jin ", sia naturali che artificiali , che sono rami secchi , e " Sharis ", che sono sbiancati di colore bianco brillante con calce zolfo . Ginepri giapponesi hanno fogliame compatto con rami che possono essere addestrati a crescere in forme interessanti , che li rende il più popolare per la coltivazione . Ginepri giapponesi producono piccole pigne marroni annuali e bacche verdi una volta raggiunta la maturità . Ginepri giapponesi richiedono luce solare un'annaffiatura e indiretta; crescono meglio all'aperto . Se curato adeguatamente , ginepri possono vivere per più di 200 anni .

Giapponesi Juniper Specie

Il giapponese nano da giardino ginepro è un popolare specie di ginepro per la coltivazione dei bonsai . Il Giardino Nano diffonde i suoi rami bassi per tutto il piatto poco profondo e ha fogliame verde brillante . Richiede l'esposizione al sole pieno e innaffiare giornalmente , e dovrebbe essere alimentato con un concime organico ad azione lenta , ogni 20-30 giorni. Anche se il giardino Nano può sopportare temperature di congelamento , le sue radici devono essere protetti dal calore estremo o freddo . Il Juniperus Rigida , o l'ago Juniper , ha affilato , appuntito ago fogliame. Cresce in alcune parti d'Europa , ma è difficile tenere in vita per più di 2-3 anni. Altre specie sono il Juniperus Squamata , che ha anche l'ago fogliame, Juniperus sargentii , con fogliame di scala , e il Juniperus Sabina , che è un arbusto sempreverde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113154.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com