# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Desert Bonsai Piante

Bonsai è un'antica pratica cinese orticola di plasmare e di potatura di una pianta in una versione in miniatura . Nel corso del 13 ° secolo , i Buddisti Zen condiviso questa forma d'arte con i giapponesi . Maestri bonsai giapponesi hanno perfezionato il loro mestiere trasformare le piante in opere d'arte che raffigurano l'unità tra l'uomo , la natura , il cambiamento e gli elementi . Molte specie di piante del deserto fanno progetti bonsai ideali a causa delle loro abitudini di crescita lenta, caratteristiche interessanti e la capacità di sopravvivere. Succulente

rosa del deserto ( Adenium obesum ) è un 4 - 5 - piede-alto pianta succulenta indigena regioni orientali dell'Africa e parti di Arabia . Questo membro della famiglia Apocynaceae pianta sviluppa numerosi da 2 pollici lunghi fiori a forma di tromba . Rosa del deserto ha un breve modello di crescita che si rivolge agli appassionati di bonsai , secondo l'Università di Florida. Pianta Jade ( Crassula argentea ) è un nativo succulenta Sud Africa cresciuto come un bonsai e pianta della casa . Queste piante lungo viventi richiedono terreni umidi durante la primavera e l'estate stagioni di crescita ; lasciare il terreno asciughi tra un'annaffiatura in inverno . Piante Jade avere attraente verde scuro al grigio-bluastro foglie di forma ovale e alcune varietà hanno foglie rosse a punta .
Alberi sempreverdi

Texas ebano ( Ebenopsis ebano ) è un albero sempreverde di 40 - piede-alto con un baldacchino diffusione densa e un tasso di crescita lenta. Questa pianta della famiglia Fabaceae proviene dal deserto di Chihuahua in Messico e nelle zone meridionali del Texas . Paesaggisti usano spesso questa siccità , calore e freddo pianta tolleranti come un albero bonsai . Occidentale Ginepro ( Juniperus occidentalis) è un albero sempreverde originario delle regioni desertiche alti in Oregon , California e Idaho . Questa conifera ha durame durevole che varia di colore dal bianco crema al bruno-rossastro scuro . Ginepri sono alberi resistenti con una tolleranza di siccità e calore .
Deciduo Alberi

Monte. Atlas pistacchio ( Pistacia atlantica) è un semi- decidua di albero di ombra a foglie decidue della famiglia delle Anacardiaceae . Questo calore nativo tollerante del Nord Africa e del Medio Oriente ha una crescita moderatamente lenta e raggiunge altezze di 60 metri . Mt . Atlas pistacchio è un albero ornamentale usato per i paesaggi residenziali e commerciali ; questo albero deserto rende anche una pianta bonsai unico , secondo la Arizona State University . Gerusalemme spina ( Parkinsonia Aculeati ) è un albero ornamentale e ombra con foglie decidue . Questa pianta del deserto trovato nelle regioni sud-ovest degli Stati Uniti , Messico e Sud America ha fiori di colore giallo aromatiche . Gerusalemme spina è un albero robusto con una formazione arbustiva utile in bonsai .
Alberi da frutto

Gli alberi da frutto sono spesso utilizzati per piante bonsai . Molte varietà di alberi da frutto si adattano a disertare le condizioni e mantenere la produzione di frutta hardy . Le mele hanno un numero di cultivar - come Anna , Golden Dorsett e Ein Shemer - che prosperano nel basso deserto dell'Arizona . Fichi alberi inoltre crescono bene nel deserto . Cultivar come Mission nero, bianco e marrone Kadota Turchia fichi eseguire bene . Varietà di susine che includono Santa Rosa , Golfo Ruby e Golfo Oro tollerano la bassa deserto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.