# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare le piante senza suolo

Mentre tutte le piante hanno bisogno di nutrienti , aria , sole e acqua per crescere bene , non tutte le piante devono crescere nel suolo . Molte piante possono essere coltivate senza suolo fino a quando sono previste le sostanze nutrienti adeguate . Tuttavia , le piante più facili da coltivare senza terreno sono quelli che non hanno bisogno di terreno affatto . Essi sono chiamati epifite , e comprendono una serie di orchidee, felci , bromeliacee e filodendro . Tutte queste piante hanno radici aeree che si aggrappano alle rocce e gli alberi invece di crescere nel suolo . Con l'ambiente adeguato , si può crescere senza suolo epifite come well.Things che ti serviranno
Epiphyte invasatura mix
Epiphyte fertilizzante
Pot
umidificatore
Mostra Altre istruzioni

1

Selezionare il tipo di piante fuori suolo si vuole crescere . La maggior parte sono epifite tropicali e ricevono un'adeguata umidità da pioggia e umidità. Selezionare un impianto la cui habitat naturale si può facilmente replicare all'aperto o in casa vostra .
2

Prendi un contenitore ben drenante con 4-6 fori sul fondo . Piante senza suolo hanno bisogno di molta aria per le loro radici . Versare un mix di invasatura epiphyte nel contenitore fino a quando è mezzo pieno . Un mix di invasatura epiphyte includerà una combinazione di corteccia , torba e perlite nella maggior parte dei casi . Posizionare la pianta epifita nel mix di invasatura e riempire la pentola piena di mix in modo che la pianta non cadere . Innaffiare il mix di invasatura fino a quando è umido .
3

Collocare la pianta nella giusta quantità di luce , sia in pieno sole o vicino ad una finestra luminosa ma al riparo dalla luce diretta . Mettere un umidificatore nella stanza con l'impianto fuori suolo per assicurarsi che ci sia almeno il 50 per cento di umidità nella stanza in ogni momento.
4

acqua l'impianto fuori suolo quando la miscela si asciuga . Aggiungere 1 cucchiaino . di fertilizzante epifite per 1 litro di acqua ogni due o tre mesi, quando si innaffiare la pianta fuori suolo .
5

Cambia la miscela di invasatura una volta all'anno o quando inizia a decadere. Spostare l'impianto in un nuovo vaso con la miscela fresca , e potare fuori eventuali radici morte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113568.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.