Il numero di pesche vostro albero produce ogni anno può variare , a seconda delle temperature invernali e possibili danni da gelo alle gemme . Alberi producono maggiori e migliori frutti quando ricevono pieno sole per almeno sei ore al giorno . Pesche crescono su rami che sono almeno 1 anno di età , quindi sarà necessario disporre di un sistema di potatura robusto in atto per mantenere il vostro albero a livelli di produzione ottimali . Alberi impostati più frutta negli anni in cui si verifica pochi danni gelo. Si deve aspettare un albero di pesco maturo per produrre una media di tre staia di frutta all'anno ( 120-150 chili di frutta) . Se piantare più di un pesco , scegliere diverse cultivar di scaglionare la stagione di raccolta ed evitare di sprecare eventuali frutti maturi .
Diradamento
Thin pesche a mano quando troppi frutti sono prodotti.
Una chiave per il successo fruttificazione pesco è potatura e diradamento regolare , che produce le dimensioni ottimali di frutta . Quando il vostro albero produce troppi frutti per poter sostenere , sarà necessario frutti sottili per un 6 - a distanza da 8 pollici a mano quando sono circa le dimensioni di un quarto
Potatura
manutenzione regolare del vostro albero di pesco rende produrre frutti migliori.
Il miglior metodo di addestramento del vostro pesco è quello di potare in una forma un'impalcatura centro aperto . Open- centro potatura favorisce la massima resa e qualità dei frutti e permette più luce solare di raggiungere le crescenti frutti. La prima volta che pianta l'albero , tagliato in una frusta , che è un germoglio di circa 26 a 30 pollici di altezza senza rami laterali . Questo produce la forma migliore . Negli anni seguenti , potare tutti i tiri verticali e il tronco centrale.
Raccolta
Consumare pesche mature immediatamente o conservare in frigorifero .
Pesche mature sarà un giallo intenso o color crema e avrà pelli fermi e senza macchia . Il colore può variare a seconda della cultivar , tuttavia , frutti verdi sono immaturi e devono essere lasciati sull'albero a maturare . Il frigorifero di casa è il posto migliore per conservare frutta matura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114017.html