# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Calcoli per carichi esterni di edifici

Oltre a fornire un riparo per i residenti , gli edifici devono inoltre essere in grado di sostenere se stessi per lunghi periodi di tempo prolungati e di fronte a intemperie . La capacità di una casa di sopportare carichi esterni comporta calcoli complessi che gli ingegneri e costruttori eseguire per assicurarsi che le strutture che costruiscono sono resistenti e sicuri . Fattori di calcolo

calcoli esterne portanti assumere molte forme e si basano su una serie di fattori . In generale , i costruttori hanno bisogno di sapere quanto peso un dato materiale o una struttura in grado di supportare . Questo è combinato con una stima peso per parti superiori dell'edificio , gli eventuali contenuti da costruzione e pressione da tempo che un carico sulla struttura inferiore per determinare se è adeguato per l'applicazione . Ad esempio , basi di una casa deve essere sufficientemente robusto da sopportare un carico comprendente il peso della casa stessa , il peso dei beni , apparecchi di una famiglia e infissi , e il peso o pressione esercitata sulla parte esterna della casa da neve , pioggia e vento .
distribuiti e carichi puntuali

ingegneri misurano il carico esterno di un edificio in un certo numero di modi . Due grandi categorie per carichi sono distribuiti carichi e carichi puntuali . Un carico distribuito si riferisce al peso di un carico su una grande superficie , come una fondazione in calcestruzzo versato o la metratura di un tetto . Un carico punto si riferisce al carico specifico su un singolo elemento , ad esempio una colonna veranda . Entrambi i tipi di carichi richiedono calcoli che coinvolgono la forza e la duttilità del materiale che sopporta il carico .
Carico transfert

Esterno carico transfert si riferisce al fatto che di una casa trasferimenti struttura peso per abbassare componenti strutturali . Alla fine , tutto il peso arriva a sopportare sulle fondamenta . Porzioni della struttura della casa che sono più alti , come capriate e le travi della soffitta , devono sopportare un peso minore rispetto alle strutture inferiori. Tuttavia, essi devono essere progettati in modo tale da permettere loro di trasferire il loro peso per le strutture minori attraverso punti di contatto selezionati e rinforzati .

Span e Pitch

il tetto di una casa è il suo più alto elemento portante . Capriate del tetto , che forniscono il supporto per il materiale di copertura e sopportano carichi aggiuntivi da neve, vento e terremoti, hanno calcoli del carico speciali. Tabelle di carico permettono ai costruttori di determinare quale tipo di tralicci per l'installazione , e quante sono necessari per sostenere un tetto. I modelli al computer creano truss disegni che possono ospitare requisiti di carico specifiche per le case che utilizzano disegni personalizzati o affrontare rischi specifici dovuti per l'ambiente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000129.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.